Caricamento in corso...
07 marzo 2017

Justin Bieber: occhiali da vista e tatuaggi in Australia

print-icon
jus

Dove si trova adesso Justin Bieber? Il cantante canadese è stato visto in Australia, dove sta proseguendo con il Purpose Tour, e si è regalato una mattina di jogging dove ha sfoggiato muscoli e tatuaggi davvero non indifferenti.

In questi giorni Justin Bieber si trova a Perth, in Australia, per le nuove tappe del Purpose Tour ma, lungi dal rilassarsi, il cantante continua a tenersi in forma praticando molta attività fisica al parco. Pantaloni della tuta, maglietta, occhiali e tatuaggi bene in vista, chi è il più bello del reame?

Justin Bieber mette in mostra i muscoli a Perth

Dovunque vada Justin Bieber crea scalpore e attira sempre un gran numero di fotografi pronti a immortalarlo nelle sue attività, anche quelle più normali come lo jogging. Così è successo anche in Australia, e più precisamente a Perth, dove il cantante canadese ha deciso di concedersi una corsetta al parco in mezzo a decine di persone che stavano facendo una passeggiata all’aria aperta. Maglietta bianca, calzoncini militari, scarpe Nike, occhiali da vista Flaunt e braccia muscolose piene di tatuaggi: Justin Bieber potrebbe essere il classico bel tipo da spiaggia, con la sola differenza che è conosciuto in tutto il mondo! Dopo aver fatto un po’ di jogging, la popstar è stata vista allontanarsi con uno skateboard in mano, forse diretto a divertirsi un po’ su qualche rampa, e nel mentre si è fermato a salutare amabilmente i fan che lo hanno riconosciuto. Gentile e sorridente, Justin Bieber ha regalato al mondo un’immagine di sé che non si vedeva da molto tempo. Il cantante canadese è impegnato ancora una volta con il Purpose Tour, e le date previste per l’Australia sono Melbourne, Queensland e Sydney. Successivamente si sposterà in Nuova Zelanda.

Il sorriso ritrovato di Justin Bieber

Justin Bieber è apparso molto più rilassato rispetto a qualche tempo fa, quando era sempre arrabbiato con tutte le persone che si trovavano intorno a lui e che provavano a interagire in qualche modo. Il cantante canadese non riusciva a sopportare chiunque gli si avvicinasse troppo, soprattutto nel caso dei fan e dei paparazzi, e più di una volta ha dato il via a situazioni incresciose che lo hanno messo nei guai. Numerose nel corso della sua carriera sono state le risse con altri attori e soprattutto giornalisti, e durante una data del Purpose Tour a Barcellona ha persino dato un pugno a un fan che aveva provato a toccarlo mentre si trovava in macchina. Tutto ha fatto pensare che Justin Bieber dovesse prendersi assolutamente un periodo di pausa, cosa che poi ha fatto andando in vacanza con la sua famiglia e godendosi l’affetto dei suoi cari.

I progetti futuri di Justin Bieber

Tra i prossimi progetti di Justin Bieber c’è una collaborazione nel nuovo album di DJ Khaled insieme a Lil Wayne e Chance the Rapper: per adesso è tutto top secret, anche se i cantanti hanno pubblicato più di una foto che li ritrae insieme sul set del nuovo disco di DJ Khaled, che è sembrato più che entusiasta di questa collaborazione. Sembra quindi che Justin Bieber stia tenendo fede ai suoi propositi di cambiare e diventare un uomo migliore, che ha espresso il giorno del suo 23esimo compleanno. Il cantante è sempre gentile e sorridente e sembra si sia anche tirato fuori dalle polemiche con The Weeknd e Selena Gomez: essere una persona più matura forse significa anche lasciare andare il passato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky