08 marzo 2017

Justin Bieber: il commento al suo selfie è riferito a Selena Gomez

print-icon
Justin Bieber: il commento al suo selfie è riferito a Selena Gomez

Finirà mai la soap opera intorno a Justin Bieber e Selena Gomez? Forse no ma l’ultimo commento del cantante sembra proprio rivolto alla sua ex fidanzata. Ma attenzione: stavolta non è un messaggio di odio, ma piuttosto una dedica speciale…

Erano stati giorni di calma apparente, ma adesso il triangolo tra Justin Bieber, Selena Gomez e The Weeknd torna a far parlare di sé. Tutto per una frase scritta dal cantante canadese tra i commenti di una sua foto su Instagram, che forse sperava rimanesse nascosta ma che non è sfuggita ai fan più attenti.

Justin Bieber e la frase misteriosa rivolta a Selena Gomez

Justin Bieber è ancora innamorato di Selena Gomez? Sono in tanti a porsi ancora questa domanda, anche se la popstar canadese, di nuovo impegnata con il Purpose Tour, non ha mai dato una risposta chiara riguardo l’entità dei sentimenti per la sua ex ragazza. A far parlare di nuovo della “relazione” tra i due ragazzi, è stata una foto che Justin Bieber ha messo su Instagram: uno scatto che mostra il cantante con un filtro in bianco e nero, con il titolo di una frase celebre del film Forrest Gump. “Stupido è chi lo stupido fa”, si legge sopra lo scatto di Justin Bieber, e già questo poteva far pensare a un riferimento alla polemica che ultimamente è infuriata con The Weeknd, il nuovo fidanzato di Selena Gomez. Ciò che però sembra avvalorare questa tesi, è il commento che Justin Bieber ha fatto alla sua stessa foto: “L’amore è pazienza, l’amore è gentilezza, l’amore non prova invidia”. Questo è un verso della Bibbia che spesso viene letto durante la celebrazione del matrimonio e che da molti è considerata la frase dell’amore perfetto. Un chiaro riferimento a ciò che prova per Selena Gomez? Per molti è così.

Justin Bieber: pace con Selena Gomez e The Weeknd?

Justin Bieber ha appena compiuto 23 anni e proprio il giorno del suo compleanno ha espresso il desiderio di essere un uomo e una persona migliore. La popstar canadese, dopo un periodo in cui si è insultata in modo pesante con The Weeknd, sembra aver seppellito l’ascia di guerra e deciso di lasciare a Selena Gomez il suo spazio. Se il vero amore sa aspettare, non prova invidia ed è gentile, forse Justin non vuole forzare Selena né rovinarle la vita: dopotutto, se è la ragazza giusta per lui, prima o poi troveranno il modo di tornare insieme ancora una volta.

Attualmente Justin Bieber si trova in Australia, dove terrà tre date del suo Purpose Tour. A differenza di qualche tempo fa, il cantante sembra molto più rilassato e non c’è ombra dello stress che lo attanagliava negli scorsi mesi. Justin Bieber è finalmente sereno tanto che adesso, anche quando si trova a camminare per strada, si ferma tranquillamente a parlare con i suoi fan, ai quali regala abbracci, selfie e sorrisi. Una cosa un tempo impensabile visto il suo temperamento e gli atteggiamenti sgradevoli che più di una volta ha assunto con loro. Ovviamente loro non possono che essere felici non solo perché adesso possono godersi il vero Justin Bieber senza quello schermo di rabbia che lo circonda, ma anche perché significa che sta molto meglio e adesso è felice. E forse questa sua ritrovata serenità passa anche per il fatto che ha deciso di non rincorrere più Selena Gomez, ma di aspettarla. Perché tanto, se è vero amore, non faticherà a tornare. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky