08 marzo 2017

Meghan Markle: Harry preso in giro dagli amici per la ceretta sul petto per lei

print-icon
Meghan Markle: Harry preso in giro dagli amici per la ceretta sul petto per lei

Meghan Markle e il principe Harry sono una coppia molto innamorata: tanto che il fratello minore di William si sottopone a una ceretta sul petto per far felice la fidanzata, incurante degli amici che lo prendono in giro. Un amore che brucia così velocemente li porterà presto ai fiori d’arancio?

Il principe Harry si fa la ceretta sul petto per la fidanzata Meghan Markle e i suoi amici non si astengono da commentare ironicamente la prova d’amore del principe, prendendolo in giro. La coppia ha cominciato a frequentarsi solo l’estate scorsa e ad autunno inoltrato è stato subito dato l’annuncio di un fidanzamento ufficiale, con tanto di presentazione della nuova fidanzata di Harry alla famiglia reale.

La storia sta bruciando le tappe molto velocemente, fatto insolito soprattutto per il quinto in linea di successione per il trono d’Inghilterra: la royal family che, almeno in parte, sarà presente al matrimonio della sorella di Kate Middleton, Pippa, forse dovrebbe tenere gli abiti di cerimonia in caldo. Potrebbero esserci altre nozze all’orizzonte…

Harry e le burle degli amici per i suoi trattamenti di bellezza

Da quanto il principe Harry e Meghan Markle sono diventati inseparabili, pare che il secondogenito della principessa Diana e Carlo d’Inghilterra si stia sottoponendo a regolari trattamenti di bellezza. Nello specifico, Harry si fa strappare i peli del petto con la ceretta, per essere bello e impeccabile agli occhi della bellissima attrice americana che gli ha rubato il cuore.

Gli amici di Harry non resistono commentando in maniere ironica il gesto d’amore: su alcuni tabloid britannici una fonte riporta la presa in giro dei compagni di vita del 32enne, spiegando che lo hanno sempre visto come un vero duro e che sono scioccati da questo repentino cambiamento del principe. Facendo una battuta sul petto ormai perennemente glabro di Harry, affermano che “sembra qualcosa che ti aspetti di vedere in Baywatch, ma senza abbronzatura”. Meglio che non lo dicano con troppa convinzione, o Meghan, dall’incarnato perfetto, potrebbe cogliere la palla al balzo e chiedere al pallido fidanzato dai capelli rossi di sottoporsi a lampade abbronzanti per essere ancora più in sintonia con lei.

Meghan Markle e il principe Harry: la coppia che scoppia d’amore

Su una cosa gli amici di Harry, tra burle e prese in giro, hanno ragione: non hanno mai visto il principe così colpita da una ragazza e pensano che sia questione di poco prima che Meghan se lo ritrovi in ginocchio con in mano un anello, sperando in un “sì”.

Per l’attrice di Suits, come tutti sanno, non sarebbe la prima proposta di matrimonio: Meghan è già stata sposata con il produttore Trevor Engelson ma dopo due anni è arrivato il divorzio. I due si erano dichiarati amore eterno in Giamaica, proprio dove Harry ha deciso di portare la Markle per la loro prima uscita ufficiale in pubblico. L’occasione? Proprio un matrimonio, quello del suo amico di sempre, Tom Inskip, compagno di avventure che spesso hanno indignato la regina Elisabetta, come nel caso della famosa notte brava a Las Vegas dove il principe è stato fotografato come Lady D l’ha fatto.

Ormai tutto questo sembra acqua passata per Harry, che è totalmente preso e concentrato sulla sua neo fidanzata: tanti fiori d’arancio susciteranno nel principe la voglia di sposarsi presto con Meghan? Intanto la possibile cognata è stata accettata nel migliore dei modi da Kate Middleton, la bellissima duchessa di Cambridge a cui la 35enne americana sembra assomigliare molto in quanto estetica. Un ottimo punto a suo favore visto che lo charme di Kate ha conquistato tutti. Che sia di buon augurio anche per la nuova coppia reale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky