Caricamento in corso...
08 marzo 2017

Orlando Bloom e Katy Perry si sentono ancora

print-icon
Orlando Bloom e Katy Perry si sentono ancora

Orlando Bloom si sente ancora con l’ex fidanzata Katy Perry: l’attore e la popstar avevano annunciato di recente la loro separazione, ma sembra che l’amore non sia del tutto finito. L’addio aveva lasciato i fan senza parole, anche se qualche voce di crisi nell’aria cera: forse non tutto è perduto.

L’amore rinasce tra Orlando Bloom e Katy Perry? Sembrava tutto finito, invece i due si sentono ancora secondo alcune indiscrezioni rivelate da una fonte vicina alla coppia anglo-americana. L’attore e la popstar avevano da poco dato l’annuncio della loro separazione e Bloom era stato avvistato tra le braccia di un’altra misteriosa donna: che loro relazione, in realtà, non sia finita?

Orlando e Katy sono ancora amici e si vogliono bene

Le ultime notizie sulla coppia attore-popstar dicono che i due continuano a sentirsi nonostante la rottura: chi si aspettava litigi, frecciatine e una valle di lacrime si sbagliava di grosso e la cantante di Chianed to the Rhythm si rivela abbastanza indispettita.

Su Twitter esprime tutto ciò che pensa di chi fa gossip insolente sulla coppia: “Che ne dite di un nuovo modo di pensare per il 2017? Si può rimanere amici e continuare a voler bene al proprio ex partner. Nessuno è una vittima o un furfante, fatevi una vita voi tutti!”. La Perry è molto dura sul social dai 140 caratteri, ma il suo messaggio è assolutamente chiaro: con Orlando Bloom la storia può anche essere finita, ma i due si sarebbero lasciati in maniera del tutto pacifica.

Amore finito? Di sicuro c’è serenità e complicità

Quando Katy Perry e Orlando Bloom hanno annunciato ufficialmente la loro separazione, in realtà si era parlato di “un rispettoso e amorevole spazio” che i due si sono presi: detto in maniera più pop, la classica “pausa di riflessione”. I due erano apparsi pochi giorni prima più belli che mai all’after party di Vanity Fair dopo la grande Notte degli Oscar 2017. Katy e Orlando posano insieme in abiti scintillanti: nessuno avrebbe dubitato di un’imminente separazione anche se, per dovere di cronaca, qualche peccatuccio da parte di Orlando potrebbe esserci stato.

Orlando Bloom e i gossip sui tradimenti

Uno dei gossip che aveva puntato il dito contro la fedeltà di Orlando Bloom riguardava un ipotetico tradimento di Katy con la regina di Instagram, a quanto pare una delle star più desiderate di Hollywood: Selena Gomez. Il misfatto sarebbe avvenuto durante una notte brava a Las Vegas e avrebbe fatto infuriare l’ex fidanzato di SelGo, Justin Bieber, una popstar dall’aggressione facile secondo alcune accuse che pendono sulla sua testa.

Ma il fatto sarebbe – forse – avvenuto mesi fa, mentre di recente l’attore che ha interpretato Legolas ne Il Signore degli Anelli è stato paparazzato con una misteriosa brunetta. L’incontro è avvenuto proprio a Los Angeles, durante un party pre Oscar. Orlando ha partecipato a una cena organizzata dalla fondazione Global Green invitato dal presidente Les McCabe: chi è la ragazza tra le braccia di Bloom, visibilmente simile a Katy Perry?

Non si tratta della cantante americana, ma di Erin McCabe, la figlia di Les appunto, che grazie a una mossa molto scaltra è riuscita a sedersi di fianco all’attore scambiando il suo segnaposto con quello del vicino. Chissà se anche in merito a questo fatto Katy Perry si è sentita con il suo ex amato e se gli ha mandato un messaggino per chiedere chi fosse la ragazza sua sosia? Non lo sappiamo: per ora meglio seguire alla lettera il consiglio della Perry e non fare troppe domande!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky