09 marzo 2017

Ben Affleck e Jennifer Garner non divorziano più

print-icon
Ben Affleck e Jennifer Garner non divorziano più

Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppie più amate, potrebbero regalare ai fan una grande notizia: tornano insieme e non divorziano più. Trascorsi due anni dal giorno in cui i due hanno deciso di separarsi, ora è il momento di riunire tutta la famiglia.

Ben Affleck e Jennifer Garner non divorziano più: questa è la notizia che sta facendo il giro del web e i fan sono felicissimi dell’annuncio. I due attori hollywoodiani stanno pensando di tornare insieme dopo i due anni di separazione: l’amore per i tre figli della coppia potrebbero essere il motivo del loro riavvicinamento.

Ben e Jennifer di nuovo insieme? I fan lo sperano

Arriva la primavera e porta nuovi amori: in questo caso riaccende quello tra Ben Affleck e Jennifer Garner che, secondo le ultimissime notizie, non vogliono più divorziare e sarebbero pronti a tornare insieme. L’attrice di “Alias” sarebbe davvero decisa a dimenticare tutti gli screzi del passato e seppellire il doloroso ricordo del presunto tradimento del marito con la tata dei loro figli, Christine Ouzounian. Sarebbe stata proprio lei la causa principale della separazione dei due che, dopo 10 anni di matrimonio, nel 2015 hanno preso la difficile decisione di separare le loro vite.

Jennifer Garner non vuole più parlare di divorzio

Secondo i tabloid americani Jennifer Garner vorrebbe tornare al più presto con il marito Ben Affleck: “Jen ha messo in pausa il divorzio e vuole davvero risolvere le cose con Ben. I due vogliono darsi una seconda possibilità”. Questa notizia è la benvenuta per i fan della coppia, che non vedevano l’ora di rivedere i loro beniamini di nuovo felici e, soprattutto, insieme.

Senza contare che la famiglia Affleck-Jenner è numerosa: i due attori americani hanno ben tre figli, Samuel, Seraphina e Violet rispettivamente di 5, 8 e 11 anni. In questo casi i “galeotti” dell’amore ritrovato sarebbero proprio loro: tutti, di recente, si sono riuniti a Los Angeles, proprio dopo la grande notte degli Oscar 2017, dove Ben ha visto il fratello vincere la statuetta d’oro come miglior attore protagonista.

Ben e Jen insieme per festeggiare un compleanno

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di festeggiare il quinto compleanno del loro figlio più piccolo, Samuel, e vedere tutta la famiglia riunita al party ha ricordato alla coppia tutti i loro momenti felici. Potrebbe essere proprio questo il motivo della decisione di lasciar perdere il divorzio e tornare finalmente insieme, più uniti che mai. “Si amano e amano i loro figli. Anche loro vogliono bene ai loro genitori”, si legge da una fonte a loro vicina e aggiunge particolari sul party per Samuel: “I bambini hanno scartato i regali e tutti sembravano felici”.

Non tutti i vip evitano il divorzio

Se per Jennifer Garner e Ben Affleck si può smettere di parlare di divorzio, lo stesso non si può dire di un’altra coppia vip che, purtroppo, ha deciso di lasciarsi per sempre dopo solo due anni di matrimonio. Stiamo parlando della bellissima Scarlett Johansson e di Romain Dauriac: i due non solo hanno messo la parola fine alla loro relazione, ma stanno per andare a vivere in due continenti diversi. E la piccola Rose Dorothy, la figlia nata poco prima delle loro nozze, dove andrà a vivere? I genitori della bambina hanno appena dato il via a una battaglia legale per ottenere la custodia esclusiva. Anche se le possibilità sono remote, i follower della coppia sperano che il finale di questa brutta storia possa essere lieti come quello di Ben e Jen.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky