Caricamento in corso...
09 marzo 2017

Ilary Blasi e Francesco Totti: Isabel compie un anno

print-icon
Ilary Blasi e Francesco Totti: Isabel compie un anno

Ilary Blasi è una mamma felice e la bellissima moglie di Francesco Totti: la famiglia romana, e romanista, si prepara a festeggiare un importante avvenimento. La più piccola di casa, Isabel, sta per compiere un anno ed è pronta a soffiare sulla prima candelina.

Primo compleanno in famiglia per Isabel: Ilary Blasi e Francesco Totti stanno per festeggiare la terza figlia nata dal loro matrimonio che compie un anno: chissà che party organizzeranno! Una delle coppie più amate e veterane d’Italia è sempre più in forma e numerosa: secondo alcune affermazioni, tra l’altro, non è da escludere un quarto o addirittura un quinto figlio.

È già passato un anno dalla nascita di Isabel

Sembra passato così poco dall’annuncio della terza cicogna in arrivo in casa Blasi-Totti, invece 365 giorni sono già trascorsi e il 10 marzo Isabel compirà un anno: la piccola è la terza figlia della coppia, dopo Cristian, nato nel 2005 e Chanel, nel 2007. I due fratelli maggiori, questa settimana, si sono goduti la loro mamma in una breve vacanza sulla neve, durante la quale la showgirl ha ricaricato le pile prima di buttarsi a capofitto negli impegni lavorativi.

E Isabel? Attende la mamma a casa e rimane in compagnia di Francesco, papà eccezionale, che a 40 anni non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. In realtà, Ilary sarebbe di parere diverso: “È l’ora che smetta”. Ma il Pupone fa orecchie da mercante e va avanti: dopo aver festeggiato le 600 presenze in campionato, suggellate da un romanticissimo bacio a fondo campo con la moglie, sembra aver ancora fame di traguardi e goal. Si lancia anche in “politica” sostenendo la costruzione del nuovo stadio della Roma: in un tweet scrive che i tifosi avrebbero bisogno di un “Colosseo moderno”. L’hashtag, neanche a dirlo, è da vero romano: #FamoStoStadio.

Dopo il primo compleanno di Isabel un quarto figlio?

Un anno fa, appena uscita dalla sala travaglio, Ilary si sentiva già pronta per ricominciare tutto da capo: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che...sono pronta per il quarto figlio”. Tra l’altro, alla bionda moglie di Totti la gravidanza dona molto, non solo grazia e bellezza, ma anche successo e fortuna: “Quando è nato Cristian ho fatto Sanremo, sono sbarcata alle Iene che aspettavo Chanel e dopo Isabel è arrivato il GF Vip”. Una giovanissima donna in carriera a soli 35 anni e per lei la maternità non è mai stato un ostacolo, anzi.

Per Francesco si potrebbe anche andare oltre: “Il mio sogno è avere cinque bambini, una squadra di calcetto”, ha spesso dichiarato il campione del mondo in precedenza, anche se dalle recenti interviste gli intenti del Pupone sembrano più cauti e razionali. “Tre è già un bel numero”, avrebbe affermato Totti. Vedremo se la coppia si fermerà davvero a questo traguardo o se da cinque i componenti della famiglia passeranno a 6 o a 7.

Ilary e Francesco: alti e bassi ma sono sempre uniti

Come in tutte le storie d’amore che si rispettino, non va sempre tutto bene e, come ha spiegato Ilary “ci sono stati alti e bassi, ma non abbiamo mai parlato di separazione. Al massimo ci sono stati giorni silenziosi: ora il rapporto è molto più profondo”.

Probabilmente la conduttrice del GF vip si riferisce ad alcuni gossip del passato su presunti tradimenti del marito, ma per la Blasi sono solo pettegolezzi a cui non prestare attenzione: “Non mi sono mai lasciata scalfire” dichiara Ilary e aggiunge scherzando “per alcuni sono la più grande cornuta d’Italia”. Quando c’è fiducia e 15 anni d’amore, il rapporto è talmente solido e duraturo che tutto il resto scompare. C’è spazio solo per la felicità e la famiglia che cresce sempre di più. Auguri a Isabel per il suo primo anno in casa Totti!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky