Caricamento in corso...
09 marzo 2017

Nicole Kidman e lo strano applauso agli Oscar: la star svela il mistero

print-icon
Nicole Kidman e lo strano applauso agli Oscar: la star svela il mistero

Alzi la mano chi non si è chiesto il motivo dello strano applauso di Nicole Kidman agli Oscar 2017: l’attrice, che deve aver vissuto momenti di forte imbarazzo per il video virale, ha svelato i motivi del suo gesto, lasciando a bocca aperta tutti quanti.

Cosa si nasconde dietro lo strano applauso di Nicole Kidman agli Oscar 2017? Lo ha svelato proprio l’attrice e il motivo non è sicuramente quello che immaginate.

L’anello di diamanti da 119 carati di Nicole Kidman

Se lo sono chiesti un po’ tutti: ma come ha applaudito Nicole Kidman agli Oscar 2017? Il video dell’attrice mentre stava cercando di congratularsi in maniera più o meno disinvolta con La la landproclamato miglior film (prima del tragico errore ovviamente) ha fatto il giro del mondo, scatenando un’ondata di ilarità ma anche di interrogativi. Le mani di Nicole Kidman avevano i palmi incredibilmente curvati verso l’esterno e non si toccavano assolutamente durante l’applauso. Se poi ci si aggiunge la lunghezza delle mani della diva, si capisce che l’effetto è alquanto bizzarro. Dopo tanto chiacchiericcio intorno ai motivi del perché Nicole, campionessa di stile ed eleganza, abbia deciso di applaudire in quel modo, finalmente l’attrice ha deciso di chiarire il motivo intorno al suo gesto. Ed è incredibile! Nicole Kidman stava infatti indossando un prezioso anello di diamanti firmato dal celebre creatore di gioielli Harry Winston, che glielo aveva prestato per l’occasione. 119 carati, per un valore enorme e incalcolabile. “Ho cercato in tutti i modi di non applaudire, ma poi ho pensato che mi avrebbero criticato di più se non lo avessi fatto – ha detto l’attrice - Tuttavia, è stato molto difficile per me, perché al dito avevo questo enorme anello, che non era di mia proprietà, ma era davvero fantastico e io ero terrorizzata al pensiero di rovinarlo”. Insomma, una spiegazione davvero di senso logico e che spiega il motivo di quello strano applauso alla cerimonia più prestigiosa dell’anno.

Nicole Kidman: amore vero con Keith Urban

Nicole Kidman è sposata da dieci anni con il cantante australiano Keith Urban, con il quale ha avuto due figli. I due sono molto innamorati e non passa giorno senza che si scambino dei messaggi d’amore per mantenere vivo il rapporto e non cadere mai nella monotonia. Recentemente l’attrice ha svelato che da parte del marito non è stato amore a prima vista, mentre per lei è stato un colpo di fulmine. Nicole ha detto che Keith ha aspettato ben quattro mesi prima di chiamarla e invitarla a uscire: da allora non si sono più lasciati e hanno dato inizio a quella bellissima storia d’amore che ancora oggi incanta tutti. Nicole Kidman è stata sposata per vari anni con Tom Cruise e, al termine del loro matrimonio, ha avuto anche una storia con il cantante Lenny Kravitz, che le ha dedicato la canzone “Lady”. Sono rimasti amici, ma all’epoca la relazione non aveva funzionato, forse per la poca voglia di impegnarsi di lui.

Nicole Kidman è un’attrice straordinaria che per anni è stata sulla cresta dell’onda: tra le più richieste a Hollywood, adesso però sembra essere entrata in un periodo di calma apparente, senza grossi progetti in vista. “Il periodo che va dalla presentazione di Moulin Rouge al Festival di Cannes fino alla vittoria dell’Oscar per The Hours è stato un periodo molto strano della mia vita perché ci fu la totale collisione tra un successo professionale e un fallimento personale. Ora invece non vivo un periodo di particolare successo professionale ma mi sento realizzata da un punto di vista personale, e a questo non vorrei mai rinunciare”, ha detto qualche tempo fa Nicole Kidman. Facciamo un applauso anche a lei?

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky