Caricamento in corso...
15 marzo 2017

Belen canta la canzone di Emma: piovono critiche e lei risponde così

print-icon
bel

Quando le polemiche si fanno dure, spesso a intervenire è la stessa Belen Rodriguez: stavolta non ha digerito le critiche sul video in cui balla sulle note della canzone di Emma Marrone, e ha deciso di rispondere lei stessa ai fan della cantante.

Belen Rodriguez è stata molto criticata per il video in cui balla con Santiago sulle note di “Libre”, la canzone che Emma Marrone ha cantato insieme ad Alvaro Soler. Sono in molti a credere che la showgirl abbia voluto lanciare una frecciatina alla cantante, che un tempo – prima che arrivasse lei – era la fidanzata di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez risponde ai fan di Emma Marrone

Dove c’è Belen Rodriguez c’è polemica: la showgirl argentina viene sempre criticata per tutto, ma a volte bisogna dire che sembra che le sue siano delle vere e proprie provocazioni. Una cosa che ha suscitato molto scalpore è stato il video in cui Belen balla con Santiago: fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il fatto che la modella ha deciso di farlo sulle note di una canzone di Emma Marrone. Secondo molte persone, e soprattutto secondo i fan della cantante salentina, Belen avrebbe voluto in questo modo prendere in giro Emma, che è stata la fidanzata di Stefano De Martino per molti anni prima di conoscere lei. In tanti quindi hanno commentato il video di Belen Rodriguez dicendole di aver esagerato, ma lei stavolta ha deciso di rispondere a tutti per le rime: “Non capisco quale sia il problema! – ha scritto Belen tra i commenti - Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi gli create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!”. Visto che però le polemiche non si sono arrestate, ha deciso di proseguire: “Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia”. Emma Marrone non ha commentato né ringraziato, preferendo restare fuori da questa polemica.

La storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino finita dopo Belen

Il triangolo amoroso tra Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez risale a molti anni fa, ossia a quando la showgirl argentina ha conosciuto il ballerino innamorandosi immediatamente di lui. All’epoca Stefano era fidanzato con Emma, anche se le cose tra loro non stavano andando benissimo ormai già da un po’ di tempo: c’è voluto poco quindi perché la storia finisse definitivamente e nemmeno due anni dopo Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano già sposati. Una situazione non sicuramente facile per Emma Marrone, che però ha sempre evitato di commentare quest’episodio doloroso. Anche se la cantante salentina non ha mai voluto parlare di Stefano e Belen, è apparso chiaro come il sole che non sembra voler avere molto a che fare con lui. Emma e Stefano non si sentono più da molto tempo e hanno chiuso i rapporti: quanto a lei e Belen, si sono incrociate qualche volta in alcuni programmi televisivi e si sono comportate in maniera cordiale l’una con l’altra. Cosa ne penserà Emma del fatto che Belen è una sua fan? Sarà davvero vero oppure a volte alla showgirl piace alimentare le polemiche?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky