15 marzo 2017

Francesco Totti: "Il gesto del ciuccio è per Ilary"

print-icon
fra

Francesco Totti per ogni rete segnata fa il gesto del ciucco: tutti abbiamo sempre pensato che fosse dedicato ai figli, invece no. È per la moglie Ilary. In un post sui social il calciatore romano spiega tutto ai suoi fan, che sono rimasti stupiti dal messaggio del Pupone.

Francesco Totti che fa il gesto del ciuccio vuol dire solo una cosa: ha segnato un goal. La tenera esultanza, però, non è per i figli, come tutti hanno sempre pensato, ma per la bella Ilary Blasi, sua compagna di vita da ormai 15 anni. Che romantico il Pupone nazionale!

Il gesto del ciuccio non è per i figli di Totti

Dopo tanti anni di carriera, anche se ancora non è arrivato il momento di appendere gli scarpini al chiodo, Francesco Totti ha deciso di svelare ai suoi fan il segreto della sua esultanza, ovvero il gesto del ciuccio. In realtà, nessuno pensava ci fosse qualcosa di rivelare, tanto sembrava chiaro il messaggio: non è l’unico giocatore, del resto, che si mette il pollice in bocca dopo un goal per dedicarlo ai suoi figli, già nati o spesso in arrivo.

Ci siamo sbagliati tutti: Francesco Totti, quando segna un goal, fa quello che “sembra il gesto del ciuccio” per Ilary, sua moglie. In realtà, il Pupone non imita le tenere movenze di un bimbo che si succhia il dito, ma emula uno dei gesti tipici della showgirl romana.

Totti svela: “Ilary fa così quando si concentra”

L’attaccante della Roma posta sui social una foto della sua tipica esultanza e svela: “Forse non tutti sanno che… il gesto del ciuccio non è dedicato ai miei figli, ma ad Ilary che lo fa ogni volta che si concentra! È una dedica speciale alla donna che amo e alla madre dei miei figli". Il campione del mondo rivela il suo lato più romantico e spiega, finalmente, che quel gesto è tutto per la moglie Ilary, con lui da tanti anni e della quale conosce a memoria ogni movenza e atteggiamento, incluso il dito in bocca mentre è assorta nei suoi pensieri e si sta concentrando.

Ilary e Totti più uniti che mai

In una recente intervista Ilary Blasi ha confermato che una delle coppie più amate in Italia è sempre più solida e felice e che il loro rapporto è ancora più profondo adesso. “Certo ci sono stati alti e bassi” ha commentato la showgirl, ma questo accade in tutte le coppie e dai numerosi pettegolezzi che spesso gravitano intorno al marito non si è mai lasciata scalfire. “Per qualcuno sono la donna più cornuta d’Italia!”, scherza Ilary, sicura dell’amore del suo Francesco. Adesso che il gesto del ciuccio è stato spiegato, di dubbi non ce ne sono proprio!

La bella famiglia romana è sempre più numerosa anche se il tempo passa velocemente: la piccola Isabel, l’ultima arrivata in casa Totti, ha già compiuto un anno e senz’altro ci saranno stati grandi festeggiamenti. E se il ciuccio per ogni goal segnato si riferisse ad altri baby Totti in arrivo? Ilary, dopo il parto, aveva subito affermato che era pronta per il quarto, mentre il Pupone nazionale pensava in grande: “Vorrei almeno cinque figli, per fare una squadra di calcetto”. Ma questa dichiarazione risale a qualche tempo fa: durante l’ultima intervista, infatti, Francesco è stato più razionale. “Già tre è un bel numero” ha affermato il Pupone riguardo la bellissima triade formata da Cristian, Chanel e Isabel.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky