Caricamento in corso...
15 marzo 2017

Meghan Markle: spunta un video imbarazzante dal passato

print-icon
Meghan Markle: spunta un video imbarazzante dal passato

Meghan Markle è un’attrice ed è normale che nel corso della sua carriera abbia dovuto girare delle scene hot. Nelle ultime ore è apparso un video in cui la fidanzata del principe Harry appare in una situazione molto compromettente per la Royal Family.

I tabloid non hanno intenzione di lasciare in pace Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry, e adesso hanno diffuso un video del passato in cui recita in una scena decisamente hot in 90210. E c’è chi dice che la Royal Family sia su tutte le furie…

Meghan Markle appare in un video hot di 90210

Attrice di successo, Meghan Markle vanta partecipazioni televisive in telefilm di notevole importanza: da Suits – dove ha il ruolo di protagonista – a Castle, passando per CSI, la fidanzata del principe Harry è sempre stata molto richiesta dal mondo di Hollywood. Nelle ultime ore è però spuntato un video del passato, che vede Meghan Markle recitare nella prestigiosa serie televisiva 90210: e in questo non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che la donna è apparsa in soli due episodi della fiction e in una delle due scene pratica del sesso orale in macchina. Dopo le scene hot di Suits, che già avevano messo in imbarazzo l’austera famiglia reale, come reagirà la regina Elisabetta di fronte alla performance della fidanzata del principe Harry? Stando ai rumors che aleggiano intorno Buckingham Palace, sembra che ci sia molto malcontento per queste nuove immagini piccanti di quella che potrebbe essere la futura Altezza Reale d’Inghilterra: ma soprattutto, cosa ne penserà il principe Harry? Nonostante il comportamento anticonformista del secondogenito di Casa Windsor, tutti hanno notato come negli ultimi tempi Harry abbia iniziato a badare un po’ di più all’etichetta rispetto a quando era giovane. Non è un caso che al matrimonio dell’amico comune di Meghan ed Harry, i due fidanzati si siano seduti distanti come vuole la tradizione. Che questa volta sia troppo anche per il principino ribelle?

Meghan Markle in una scena hot nella serie televisiva 90210

La stampa inglese e l’accanimento su Meghan Markle

Come fidanzata del principe Harry, Meghan Markle è stata presa molto di mira dalla stampa inglese, soprattutto per il fatto che non proviene da una famiglia di origini nobili: dopo che era stato confermato ufficialmente il fidanzamento tra i due, una nota diffusa dal Palazzo Reale aveva condannato l’atteggiamento dei media, che stavano cercando di scavare in modo invadente nella vita della ragazza. Il comunicato stampa ha difeso Meghan Markle, denunciando il fatto che alcuni giornali stavano addirittura contattando ex fidanzati della ragazza per avere delle informazioni scabrose su di lei. Alcuni, per avere queste notizie, offrivano addirittura dei soldi. Insomma, c’è molta curiosità intorno a Meghan, ma sembra che prima o poi questo finirà per distruggere la sua immagine o anche la sua relazione con il principe Harry.

Meghan Markle in una scena hot

Silenzio stampa sul video hot di Meghan Markle

Per adesso né Harry né Meghan Markle hanno commentato la notizia del video hot della sua apparizione in 90210: c’è chi dice che la regina sia furiosa e che voglia dissuadere Harry dal continuare la sua relazione con lei. Se la Royal Family era passata sopra alle scene hot in Suits, questa appare decisamente più forte e sembra stia scatenando un putiferio: l’etichetta di Buckingham Palace, infatti, è molto austera e implica che le coppie reali debbano comportarsi in modo distaccato anche in pubblico. Addirittura Kate Middleton e il principe William nemmeno si prendono per mano per rispettare il bon ton e non far arrabbiare la regina Elisabetta: figuriamoci quindi cosa potrà succedere a breve per il video – anche se di una fiction - di Meghan Markle.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky