Caricamento in corso...
16 marzo 2017

Belen e Iannone: baci appassionati davanti alla famiglia

print-icon
Belen e Iannone: baci appassionati davanti alla famiglia

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si scambiano baci appassionati non solo in privato ma anche davanti alla famiglia al completo. L’uscita è a cinque: oltre alla coppia c’è Santiago, figlio avuto dall’argentina insieme a De Martino, nonna Veronica e Regalino Iannone, papà del centauro.

Quanti baci appassionati per Belen Rodriguez e Andrea Iannone e questa volta davanti alla famiglia: la coppia più paparazzata del web si slancia in dolci effusioni sotto gli occhi di Santiago, il bimbo di quattro anni figlio di Belen e Stefano De Martino, ma non è l’unico spettatore. Insieme a loro tre c’è anche qualcun altro.

Belen e Iannone: uscita a cinque

Ormai disinibita di fronte a tutti, la sexy Belen Rodriguez si lancia in baci ricchi di passione con il suo nuovo fidanzato. L’occasione sembra un saluto corale prima della partenza di Iannone per il Qatar e, viste le amorevoli attenzioni della showgirl nei suoi confronti, questa volta Belen dovrà rinunciare a seguirlo e non vuole perdere neanche un secondo insieme ad Andrea. Nemmeno se questo significa baciarsi davanti ai “suoceri”.

Chi sono gli spettatori del bacio hot tra Belen e Iannone? Santiago c’è, ma non è solo: la famiglia allargata acquista due nuovi elementi per gli obiettivi dei paparazzi. Si tratta della mamma dell’argentina, Veronica Cozzani e del papà dell’uomo che fa battere il cuore a sua figlia, Regalino Iannone. La nonna di Santiago osserva la scena d’amore tra Belen e Andrea con occhio attento, ma sembra non commentare negativamente le effusioni in pubblico: una sorta di approvazione, dunque, nonostante la smorfia rivolta in camera non sembri proprio un sorriso.

Regalino Iannone pronto a fare il nonno

Per quanto riguarda la famiglia di Andrea, Belen saluta con un bacio affettuoso anche il padre di Iannone, che sembra già pronto per fare il nonno. Viso sereno e una dolce carezza a Santiago mentre finisce di mangiare, seduto al tavolino di un bar. Di fianco gli fa compagnia nonna Vittoria, insieme a Belen e Andrea, vicini e appassionati: un perfetto quadretto famigliare.

Tutto lascerebbe intendere che il rapporto tra i due vada davvero a gonfie vele e alla velocità della luce: che Andrea abbia presto intenzione di fare il grande passo? Tempo fa, su Instagram, la Rodriguez aveva sfoggiato un preziosissimo anello rubino tempestato di diamanti. Già questo particolare aveva attirato l’attenzione dei fan, ma il dito scelto da Belen per indossarlo, l’anulare, sembra promettere grandi eventi all’orizzonte.

Belen e Andrea: i baci hot in pubblico

Scene di amore e passione tra la 32enne argentina e “The Maniac” non si fanno mai attendere: i due sono sempre più disinibiti sui social e spesso postano immagini romantiche. Una delle più recenti è quella dove i due si baciano in un ristorante durante una cena, per mettere a tacere alcuni gossip del momento che sostenevano ci fosse crisi tra i due. Tutto falso.

Iannone, in tour per i test su pista, aveva anche dedicato un messaggio d’amore alla sua bella: la foto per Belen li ritraeva su una spiaggia deserta, abbracciati, mentre si scambiano un dolce bacio. Un po’ meno romantico, ma più hot, è quello rubato dai paparazzi per le strade di Milano: in questo caso si parla di “effusione con effrazione”: il campione della MotoGp, infatti, per la fretta di tornare tra le braccia di Belen, aveva parcheggiato in zona vietata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky