Caricamento in corso...
16 marzo 2017

Justin Bieber: coccole sul jet privato con una misteriosa bruna

print-icon
Justin Bieber: coccole sul jet privato con una misteriosa bruna

Non è raro vedere Justin Bieber con qualche nuova ragazza, ma questa sembra avere qualcosa di speciale per lui: il cantante è infatti corso ad abbracciarla con trasporto ed è sembrato euforico nel vederla. È davvero un’amica o stavolta abbiamo di fronte una potenziale fidanzata?

Ancora una volta Justin Bieber è stato visto in compagnia di una misteriosa ragazza: chi sarà questa volta? Il cantante canadese continua a essere circondato da donne, ma siamo sicuri che siano tutte delle semplici amiche?

Una misteriosa brunetta nel jet di Justin Bieber

Justin Bieber adora avere compagnia – soprattutto se femminile – e non è raro vederlo circondato da donne, modelle, o anche semplici amiche come Kendall Jenner. Adesso l’ex fidanzato di Selena Gomez si trova in Australia per Il Purpose Tour ed è stato visto ancora una volta con una nuova ragazza che non sembra nessuna delle sue vecchie conoscenze. Justin Bieber è stato immortalato mentre saliva di fretta la scala del suo aereo privato non perché fosse in ritardo, ma per un motivo più dolce: correre ad abbracciare la misteriosa brunetta in cima alle scale! La ragazza, che forse potrebbe essere un’hostess del jet, aveva davvero un’espressione felice mentre Justin correva verso di lei, e si è buttata con trasporto tra le sue braccia. Sono solo amici o tra i due c’è qualcosa di più? Dopo Selena Gomez, Justin Bieber non ha mai avuto nessun’altra relazione lunga e ha sempre mantenuto il riserbo su suoi eventuali flirt (anche se si presume siano molti). Adesso è ovviamente partita la caccia per scoprire l’identità della brunetta misteriosa anche se, visto l’attaccamento di Justin Bieber alla sua privacy, probabilmente non è felice che siano state divulgate queste foto intime.

I fan di Justin Bieber delusi dai concerti in Australia

Justin Bieber si trova ancora in Australia e adesso è volato a Sidney sul suo jet privato per l’ultima tappa del Purpose Tour. Nonostante i Beliebers adorino il loro idolo, i suoi fan si sono divisi tra chi è stato entusiasta della performance del concerto e chi invece si è lamentato dell’atteggiamento distaccato del cantante. Secondo molti commenti che stanno attualmente girando in rete, Justin Bieber sarebbe sembrato annoiato e non si sarebbe sforzato eccessivamente per far sì che lo spettacolo fosse indimenticabile. Alcuni Beliebers hanno fatto notare di aver speso molti soldi per poter avere un biglietto del Purpose Tour e che l’atteggiamento strafottente e indifferente di Justin Bieber non è stato un bello spettacolo cui assistere. Il cantante canadese si tuffa quindi nell’ennesima polemica che lo vede protagonista, dopo che era già stato attaccato dalla stampa per aver fatto piangere una fan che voleva un selfie con lui e dopo aver insultato un fotografo.

Lo strano comportamento di Justin Bieber

Justin Bieber ha avuto un comportamento altalenante in Australia, alternando momenti in cui si è dedicato completamente ai fan, abbracciandoli e parlando con loro, e altri in cui non ce l’ha fatta e li ha trattati male. I Beliebers non capiscono questo suo atteggiamento, che però forse è da imputare al fatto che non riesce ad avere mai un attimo di pace. Considerato spesso sprezzante nei confronti delle persone e anche molto sgradevole, in realtà poi Justin Bieber sembra essere la persona più dolce del mondo quando si trova davanti persone a cui vuole bene. Come la misteriosa brunetta presente sul suo aereo privato, che lui ha salutato con sincero affetto e trasporto. Sarà più di una semplice amica?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky