Caricamento in corso...
16 marzo 2017

Kim Kardashian vittima di un errore di photoshop

print-icon
kim

Kim Kardashian è stata vittima di un clamoroso errore di Photoshop: protagonista della campagna pubblicitaria di BT TV, è apparsa nei cartelloni con un occhio “leggermente” diverso dall’altro… ecco cos’è successo alla regina dei reality.

Chi di ritocco ferisce di ritocco perisce: questo sembra essere diventato uno dei leit motiv più frequenti della vita di Kim Kardashian, dato che la regina dei reality ogni giorno è vittima di un nuovo errore di Photoshop che suscita scalpore sul web (e non solo). Ecco cos’è successo stavolta.

Kim Kardashian vittima inconsapevole di Photoshop per BT TV

Capita a tutti di modificare una foto per cercare di sembrare più sexy e di sbagliare in maniera clamorosa: solitamente la cosa si risolve con una giocosa presa in giro da parte degli amici, ma cosa succede quando a commettere l’errore è una grande azienda? Questo è quanto capitato a Kim Kardashian: la regina dei reality ha posato per il manifesto della campagna pubblicitaria di BT TV, che sponsorizza i nuovi programmi previsti per i prossimi mesi. Da un lato c’è quindi il professor X degli X – Men, dall’altra c’è lei, Kim Kardashian, con gli occhi decisamente diversi l’uno dall’altro: evidentemente chi ha curato la campagna di BT TV e doveva supervisionare i poster prima della loro diffusione al pubblico, non si è accorto che a Kim Kardashian sono state allungate le ciglia solo a un occhio e non all’altro, che appare invece normale. Un errore grottesco e clamoroso che si chiede come sia possibile sia passato inosservato a tutti. Per adesso BT TV non ha ancora commentato l’accaduto, anche se probabilmente qualche provvedimento sarà preso nei confronti di qualche grafico sbadato (e chi avrebbe dovuto controllare…).

L’uso smodato di Photoshop da parte di Kim Kardashian

Per adesso Kim Kardashian non ha commentato il clamoroso errore di Photoshop commesso da BT TV per la propria campagna pubblicitaria, ma dato che la regina dei reality non è nuova a queste situazioni probabilmente se ne farà una ragione senza troppi problemi. La moglie di Kanye West è solita modificare spesso le immagini che pubblica sui social, e a volte fa dei veri e propri pasticci che è impossibile non notare. Il più recente riguarda una foto pubblicata quando si trovava in vacanza in Costa Rica, dove la sua faccia sembrava incollata come fosse una figurina sul suo corpo. Altre volte i fan si sono accorti dello zampino di Photoshop dal riflesso strano degli specchi o dai mobili che improvvisamente prendevano una piega ondulata. Insomma, Kim Kardashian usa Photoshop nelle sue immagini e questo è palese, tanto che a volte ha dovuto ammetterlo: come quando ha reso più brillanti i colori dei fiori al matrimonio con Kanye West, giustificandosi dicendo che prima erano troppo spenti. Effettivamente chi non vorrebbe una foto perfetta delle proprie nozze? Probabilmente Kim Kardashian non è la sola a dare qualche aiutino ai propri scatti con il cellulare.

Kim Kardashian è la nuova regina dei social

Kim Kardashian è una delle star che più usa in assoluto i social network: la moglie di Kanye West pubblica ogni giorno delle immagini che raffigurano la sua vita perfetta e raccoglie così migliaia di like, confermando la sua popolarità e il suo ruolo di socialite e di influencer. Nonostante sia un’imprenditrice di successo, infatti, una parte del suo successo si basa anche su questo: rendere la propria immagine indispensabile al grande pubblico, che ogni giorno deve sapere cosa fa o cosa indossa Kim Kardashian. Chi lo dice che la moda la dettano solo gli stilisti?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.