Caricamento in corso...
16 marzo 2017

Lory Del Santo: a 60 anni un figlio con il toy boy

print-icon
Lory Del Santo: a 60 anni un figlio con il toy boy

Vuole una figlia femmina: questo è quanto detto da Lory Del Santo, intenzionata ad avere un figlio dal compagno 25enne Marco Cucolo, di trentatré anni più giovane. Per realizzare il suo sogno è disposta anche a partire e andare in Spagna.

È un annuncio shock quello che ha fatto Lory De Santo: a 60 anni ha dichiarato a Novella 2000 di volere un figlio dal giovane fidanzato di 25 anni, Marco Cucolo. I due hanno deciso insieme di creare una nuova vita, ma l’attrice e showgirl italiana sa benissimo che dovrà ricorrere a metodi non naturali vista la sua età.

Lory Del Santo e Marco Cucolo presto genitori?

Lory Del Santo ha 60 anni ed è determinata ad avere un figlio: fidanzata con un ragazzo molto più giovane di lei di soli 25 anni, si sente forse più giovane e piena di forze, tanto da decidere insieme a lui di voler allargare la sua già splendida famiglia. Ovviamente Lory Del Santo sa perfettamente che non può rimanere incinta naturalmente visto che, nonostante non li dimostri, ha comunque 60 anni. Lory però, è determinata più che mai a provare: “Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c'è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno”, ha detto Lory Del Santo durante l’intervista. A sconsigliare alla donna, già madre di due ragazzi, di avere un altro figlio alla sua età è stato anche il suo ginecologo: secondo lui non sarebbe una scelta saggia quella di una nuova gravidanza, ma Lory è determinata a provarci.

Il sogno mai realizzato di avere una figlia femmina

Uno dei rimpianti più grandi di Lory Del Santo è quello di non aver mai avuto una figlia femmina. Una bambina che somigliasse alla madre e con la quale avrebbe potuto scambiarsi confidenze e aspirazioni, e con cui avere un rapporto diverso – anche se prezioso allo stesso modo – di quello avuto con i figli maschi. “È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare. Al tempo stesso mi rimprovero perché, pur avendo avuto spesso questo pensiero, non ho fatto in modo che si concretizzasse”, ha detto Lory Del Santo, parlando del suo passato. L’attrice si è già informata su dove poter realizzare il suo attuale sogno e si è dichiarata disposta a partire per la Spagna per avere la tanto agognata figlia femmina. Ci riuscirà oppure il suo rimarrà un desiderio irrealizzato?

L’equilibrio tra Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno ben trentatré anni di differenza, ma la loro storia va avanti da quattro anni. Anzi, all’attrice piace molto l’idea che lui sia molto più piccolo rispetto a lei e più volte ha detto che se un uomo può avere una fidanzata giovane e bella allora anche una donna può riservarsi il diritto di avere un toy boy. Nonostante la differenza d’età i due vanno molto d’accordo e sembrano compensare il carattere dell’uno con quello dell’altro: più volte Lory ha detto che ha trovato l’equilibrio e la felicità con Marco nei piccoli gesti e questo sembra l’ingrediente segreto del funzionamento della loro storia d’amore. Sarà coronata da un figlio? Vedremo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky