Caricamento in corso...
17 marzo 2017

Iannone: "Belen? Non lo so, vedremo"

print-icon
Iannone: "Belen? Non lo so, vedremo"

Da qualche mese Belen Rodriguez fa coppia fissa con Andrea Iannone, il pilota di MotoGp che le ha rubato il cuore: il ragazzo ha parlato della sua fidanzata, rilasciando alcune dichiarazioni sul loro futuro che hanno lasciato a bocca aperta più di una persona.

Sono sicuramente una delle coppie più discusse del momento: stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che vivono il loro amore alla luce del giorno (e dei social) ormai da qualche mese. I due fanno sempre parlare di sé e adesso è stato il pilota di MotoGp a prendere parola riguardo la loro relazione.

Andrea Iannone parla del futuro con Belen Rodriguez

Andrea Iannone è tornato a parlare di Belen Rodriguez: il pilota di MotoGp, fidanzato con la showgirl argentina ormai da qualche mese, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo di come vive la sua appartenenza adesso al mondo dello spettacolo, ma anche dei sentimenti che prova per Belen. Da quando sta con lei la sua vita ha preso una piega diversa, e qualsiasi cosa dica o faccia è sempre commentata da tutte le televisioni e i giornali italiani: “Sinceramente non ci faccio tanto caso. Non ho mai vissuto per questo mondo. Oggi è così e penso che sia normale. Sicuramente sono felice, credo di averlo detto molte volte. Sono molto contento, molto tranquillo, innamorato, quindi… non chiedo niente di più”, ha detto candidamente Andrea Iannone. Insomma, il pilota è innamoratissimo della sua Belen e questo si era capito già da tempo visto che non riesce a staccarsi un attimo da lei. Nonostante questo però, per adesso Andrea Iannone non sta facendo progetti a lungo termine e non pensa a un futuro troppo lontano con la donna di cui è innamorato: “Non lo so vedremo, io vivo giorno per giorno sempre”. Un atteggiamento sembra un po’ diverso da quello di Belen, che qualche tempo fa aveva detto addirittura che non avrebbe escluso nel futuro un figlio con Andrea Iannone.

La felicità ritrovata di Belen con Andrea                                          

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme da qualche mese e sono un esempio di coppia giovane e affiatata: i due passano molto tempo insieme e recentemente hanno passato quasi un mese in giro per il mondo, un po’ per divertimento un po’ per lavoro. Soprattutto per Belen questa è stata una bella occasione di svago dato che l’ultimo periodo vissuto non è stato proprio dei più semplici: la showgirl argentina ha dovuto affrontare il divorzio dall’ex compagno Stefano De Martino, il padre di suo figlio Santiago. Un uomo che lei ha amato con tutta se stessa ma con il quale, purtroppo, le cose non hanno funzionato: cose che capitano in molti matrimoni, ma fortunatamente adesso Belen sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad Andrea Iannone.

La forza della famiglia

Belen Rodriguez è molto legata alla sua famiglia, e vi ha incluso anche Andrea Iannone: nonostante i due stiano insieme relativamente da poco tempo, già lo fa partecipare a tutte le iniziative con i suoi parenti, comprese le vacanze. Andrea ha legato con tutta la famiglia della sua fidanzata e non ha problemi a uscire e passare del tempo con loro: i suoi fratelli Jeremias e Cecilia lo adorano e gli vogliono davvero bene e lo trattano come un vecchio amico d’infanzia. Davvero Andrea Iannone è indeciso sui progetti futuri con Belen Rodriguez oppure preferisce tenerli per sé?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky