Justin Bieber: la modella svela cosa succede ai suoi party

Sono tra le feste più chiacchierate dello star system: ovviamente sono quelle di Justin Bieber, che si circonda di modelle che fanno compagnia a lui e ai suoi amici. Una delle ragazze che ha partecipato all’ultimo party ha parlato con la stampa e rivelato cosa è successo sullo yacht.

Una delle modelle presenti al party esclusivo sullo yacht di Justin Bieber ha svelato cosa succede alle sue feste: le malelingue avevano detto che le ragazze avevano dovuto offrire al cantante dei favori sessuali e adesso una di loro ha deciso di parlare con la stampa.

Parla Nyssa Large, una delle modelle di Justin Bieber

Si chiama Nyssa Large, ha 28 anni ed è una delle modelle che erano presenti al party che Justin Bieber ha dato sul suo yacht in Australia. Già negli scorsi giorni era stata riconosciuta dalla stampa, in quanto vecchia conoscenza della popstar: Nyssa, infatti, conosce Justin già da qualche anno ed è stata con lui anche in altre occasioni. La ragazza ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato cosa succede alle feste organizzate da Justin Bieber e la prima cosa che ha chiarito è che il ragazzo non ha mai chiesto favori sessuali a nessuna delle modelle presenti sul suo yacht. “È maturato molto dal suo ultimo tour nel 2015, adesso sembra molto più riservato, più attento – ha detto Nyssa – Ma è davvero adorabile. È molto bravo a parlare con le persone, si può davvero avere una grande conversazione con lui”. Come tutte le altre ragazze, Nyssa ha dovuto consegnare il suo cellulare prima di partecipare alla festa di Justin Bieber e ha firmato un accordo di riservatezza, che le impedisce di divulgare informazioni che potrebbero non fare piacere al cantante. “Eravamo solo seduti insieme e abbiamo bevuto qualche drink”, ha detto la ragazza, specificando che Justin Bieber è stato molto educato con loro e che ha passato la serata a fare giochi alcolici anche con gli amici di sesso maschile presenti alla festa. Nyssa e Justin si sono incontrati nel 2015 a Melbourne e hanno subito legato molto: anche la ragazza è una musicista e ha detto che è stato questo a creare una connessione tra loro. Essendo una delle poche persone che Justin segue sui social network, Nyssa qualche tempo fa era stata presa di mira e fatta oggetto di bullismo sul web da alcune persone.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005