Kate Middleton: la vacanza di William la fa arrabbiare

Una vacanza sulla neve in Svizzera, a Verbier, può trasformarsi in un incubo se hai i paparazzi alle calcagna. Il principe William è stato fotografato con la modella Sophie Taylor e un video online lo ritrae mentre si scatena sulla pista da ballo. Guai in vista al rientro da Kate Middleton?

Kate Middleton come avrà reagito davanti a tutti gli scatti e i gossip che stanno emergendo dalla vacanza a Verbier del principe William? Se lo stanno chiedendo tutti i media, che provano a ipotizzare le reazioni della duchessa a casa con due bambini mentre il marito si diverte sulla neve, scherza con gli amici e viene pizzicato mentre balla in discoteca. La vacanza di William la fa arrabbiare? Come sempre la royal family non si sbottona mai ufficialmente su questo genere di episodi, ma online si rincorrono dichiarazioni di ben informati che vorrebbero una Kate Middleton contrariata dal comportamento del marito. La notizia ha fatto molto scalpore nel Regno Unito, soprattutto visto che in quei giorni si è tenuta la celebrazione del Commonwealth Day, che cade sempre il secondo lunedì di marzo e a cui i duchi di Cambridge non hanno partecipato.

William, spunta il video sulla pista da ballo

La vacanza con gli amici del principe William si svolge a Verbier, una rinomata località di villeggiatura ideale per gli sport invernali. Si sa per i reali non c’è tregua dai media neanche in vacanza e il sito TMZ ha pubblicato un video in cui si vede il principe ballare in una discoteca di Verbier, con un look informale, pantaloni e camicia. Rilassato mentre si diverte con gli amici, William si lascia andare al ritmo della musica, godendosi la sua vacanza senza moglie e senza figli. Certo trovarsi il marito in un video online mentre si diverte e tu sei a casa con i bambini non dev’essere stato molto bello per Kate Middleton. Forse al principe spetterà una bella ramanzina una volta rientrato a Londra e si pentirà dei giorni spensierati passati in compagnia di amici e belle ragazze.

Sophie Taylor, la modella in vacanza con Wills

Non solo notte in discoteca, ma anche una bella bionda al tavolo a pranzo per il principe William, solo in vacanza a Verbier. Il principe infatti è stato fotografato insieme agli amici mentre pranzava, ma al suo tavolo c’era anche una super modella, la bionda australiana Sophie Taylor, giovane ventiquattrenne a quanto pare amica di William. La ragazza, bellissima, ha riso e scherzato con William, battendogli anche il cinque come si fa tra vecchi amici che si intendono al primo sguardo. A difesa della ragazza è intervenuta la madre, che ha rilasciato alcune dichiarazioni per ribadire la sua buona fede e semplice amicizia con William. In molti si stanno chiedendo se la vacanza doveva essere per soli uomini oppure se la presenza della modella australiana fosse già prevista e soprattutto se Kate Middleton ne fosse a conoscenza. Un bel grattacapo per la corona. Fino a questo momento era stato il principe Harry a dare qualche pensiero alla Regina, primo tra tutti il party a Las Vegas in cui il figlio minore di Lady D era stato immortalato senza veli. William era sempre stato il primo genito, erede al trono, con la testa sulle spalle. Molto rumore per nulla oppure il duca di Cambridge ha realmente esagerato durante la sua vacanza a Verbier?

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005