Caricamento in corso...
22 marzo 2017

Belen Rodriguez in bikini: primo bagno con Santiago

print-icon
Belen Rodriguez in bikini: primo bagno con Santiago

Il mare quest’anno è arrivato presto per Belen Rodriguez, che adesso si trova in Qatar insieme ad Andrea Iannone e suo figlio Santiago: ed è proprio con lui che sta passando la maggior parte del suo tempo, accompagnandolo per mano a scoprire le gioie del mondo.

Belen Rodriguez continua a fare la mamma perfetta mentre si trova in Qatar insieme ad Andrea Iannone e fa divertire il piccolo Santiago che è un po’ restio a fare il bagno!

Mamma perfetta in bikini

Gioca spesso con suo figlio Belen Rodriguez, che è volata in Qatar insieme ad Andrea Iannone e il piccolo Santiago per seguire la gara di Moto Gp a cui partecipa il fidanzato. Oltre a godersi questo bel viaggio romantico però, la showgirl argentina è decisa a far divertire anche il bambino avuto da Stefano De Martino, portandolo a fare il bagno nelle acque cristalline del Golfo Persico. “Cammino con lui che vuole fare il bagno senza bagnarsi!!!!! ma come si fa? Consigli?”, ha scritto scherzando Belen su Instagram. Il video pubblicato dalla fidanzata di Andrea Iannone la raffigura insieme a Santiago mentre cammina nell’acqua con indosso un bikini che mostra il fisico mozzafiato della showgirl. La clip ha ottenuto quasi un milione di like e altrettanti commenti, a testimonianza del fatto che Belen Rodriguez è uno dei personaggi pubblici più seguiti in Italia. Dopo aver portato Santiago al mare, la showgirl lo ha portato a giocare al parco e dopo si è concessa un po’ di tempo con Andrea Iannone che, visti i colori scuri e i lineamenti del volto, Belen ha simpaticamente battezzato, “Il mio arabo”. Ovviamente Belen non si sta godendo solo il mare e la spiaggia del Qatar: nel pomeriggio ha colto l’occasione per visitare alcuni luoghi storici del paese che ha ovviamente condiviso con i suoi fan su Instagram.

Com’è bello in mondo insieme ad Andrea Iannone!

Negli ultimi mesi Belen Rodriguez sta viaggiando moltissimo visto che il lavoro di Andrea Iannone lo porta continuamente in giro per il mondo. Il pilota di Moto Gp passa continuamente da un Paese all’altro e Belen è felice di seguirlo, dato che in questo modo può conoscere posti nuovi che altrimenti non avrebbe avuto l’opportunità di vedere. La showgirl argentina non si stacca mai da Santiago, che la segue sempre nei suoi viaggi in giro per il mondo: d’altra parte, dopo il divorzio da Stefano De Martino, il piccolo è stato affidato a lei e il padre può vederlo per due fine settimana al mese, un periodo considerato da molti troppo breve. La fine del loro matrimonio è stata annunciata con un comunicato stampa nel 2015 e il divorzio è arrivato a inizio 2017, a seguito dell’udienza disposta dal giudice. Nonostante tutto i due sono rimasti in buoni rapporti per permettere a Santiago di crescere sereno e felice con l’affetto di entrambi i genitori, che adora.

Sempre sulla bocca di tutti

Belen Rodriguez è una dei personaggi televisivi più chiacchierati d’Italia: nessuna ragazza è più commentata e analizzata della showgirl, tanto che qualsiasi cosa faccia viene sottoposto ad attente analisi – spesso dai suoi detrattori. Un atteggiamento che a Belen non è mai andato giù, dato che le parole, anche se dette senza pensare e senza nessun fondamento, spesso fanno male: quando le persone esagerano lei reagisce e risponde per le rime, tracciando una linea che non vuole sia superata. Come quando viene tirato in ballo suo figlio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky