22 marzo 2017

Bella Hadid si è rifatta il naso? L'accusa e le foto

print-icon
Bella Hadid si è rifatta il naso? L'accusa e le foto

Bella Hadid insieme alla sorella Gigi sono due delle top model più in voga del momento, ma la piccola di casa Hadid non ha saputo resistere ai ritocchi dei chirurghi estetici. Ecco com’è cambiato il suo naso negli anni.

Essere Bella Hadid significa avere una schiera di fan che ti seguono assiduamente sui social e che ti riempiono di complimenti ogni giorno. Questo però non implica avere una maggiore sicurezza nel proprio aspetto estetico e così, la top model americana ha stupito tutti con le sue foto di qualche anno fa, in cui appariva con lineamenti decisamente diversi rispetto ad ora. Bella Hadid si è quindi rifatta il naso? Da parte sua non è mai arrivata alcuna conferma ufficiale, ma è evidente come solo qualche anno fa Isabella, meglio conosciuta come Bella, avesse lineamenti molto diversi sia nel naso che nelle labbra. Alcuni informatori avrebbero addirittura accennato a una sua insicurezza personale nei confronti della sorella Gigi, che al momento è più famosa. Questo spiegherebbe come mai a soli 20 anni, la top model abbia sentito il bisogno di correre ai ripari con i ritocchi chirurgici.

Il naso prima e dopo la chirurgia estetica

Il suo sogno era diventare una campionessa olimpionica di equitazione, ma Bella Hadid non ha potuto realizzarlo per colpa della malattia di Lyme, diagnosticata nel 2013. La sua carriera di modella è iniziata quindi in seguito a questo duro colpo, malgrado il suo carattere insicuro e introverso, portandola a diventare un’icona di stile sensuale e molto invidiata. Questo lato più timido del suo carattere è aumentato ulteriormente quando la sorella Gigi ha debuttato sulle passerelle di tutto il mondo, raggiungendo un successo senza pari, così i rumors che riguardano la piccola di casa Hadid affermano che Bella sia andata in città con la carta di credito del padre e sia tornata con i lineamenti completamente diversi.

Non si sa se queste siano indiscrezioni vere, ma le foto di alcuni anni fa della top model mostrano una conformazione diversa del naso, della labbra e degli zigomi.

Prima infatti il naso era lungo e con una lieve gobba sul dorso, ora invece è ben proporzionato e con una punta più sottile. La stessa cosa è successa per le labbra: se prima erano sottili e poco definite, ora sono molto più carnose. Infine, gli zigomi appaiono molto più definiti, forse grazie al tocco di botulino e filler.

I ritocchi estetici di altre top model

Bella Hadid non è certo la sola ad essersi rifatta il naso grazie ai ritocchi dei chirurghi estetici: ci sono molte altre top model e celebrità che, malgrado la giovane età, hanno deciso di sistemare i propri lineamenti. Un esempio è Kylie Jenner, amica di Bella Hadid, che ha dichiarato apertamente i suoi interventi di chirurgia estetica alle labbra e agli zigomi.

Oltre a lei, restando in famiglia, c’è anche Khloé Kardashian che ha ritoccato in particolare le labbra. Anche Gisele Bundchen e la brasiliana Alessandra Ambrosio dichiarano di non essere al 100% naturali, con ritocchi alle orecchie e agli occhi. I ritocchi al naso non sono mancati anche per l’attrice Keira Knightley e per la cantante Jennifer Lopez, anche se una delle maggiori trasformazioni delle celebrità degli ultimi anni è quella di Megan Fox con ritocchi a naso, labbra e zigomi: una trasformazione completa!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky