22 marzo 2017

L'ex Spice Girl Melanie Brown divorzia dal marito Stephen Belafonte

print-icon
L'ex Spice Girl Melanie Brown divorzia da Stephen Belafonte

Un altro divorzio vip: Melanie Brown, meglio nota come Mel B, ha deciso di separarsi definitivamente dal marito Stephen Belafonte, produttore cinematografico. I due si erano sposati a Las Vegas nel 2007 e ora, dopo quasi 10 anni e una figlia in comune, Madison, le loro vite sono inconciliabili.

Melanie B divorzia dal marito: questa è la dolorosa notizia in casa di Scary Space, che ha deciso di interrompere in maniera definitiva la relazione con il marito Stephen Belafonte. La “speziata cantante” e il produttore cinematografico avevano già firmato le carte dagli avvocati il 28 dicembre 2016. Non una chiusura d’anno molto felice per la coppia e per la numerosa famiglia allargata che condividevano.

Melanie B divorzia da Belafonte: la grande famiglia si divide

La riccia Spice Girl degli anni ’90, la popolarissima girlband che spesso si presta a fantastiche reunion sul palco, a meno che Victoria Beckham non ci metta lo zampino, ha dovuto dire addio al marito Stephen Belafonte e la stessa cosa dovranno fare i figli che, per dieci anni, avevano vissuto insieme come una grande famiglia allargata. Sì, perché la coppia vip ha in comune una bimba, Madison, di cinque anni, di cui hanno chiesto e ottenuto al custodia congiunta, ma non è “figlia unica” in casa Brown-Belafonte.

Mel B ha avuto dalle precedenti relazioni altre due figlie: Phoenix Chi, 17 anni, nata dall’unione con il ballerino Jimmy Gulzar, e Angel Iris, di 9 anni, frutto dell’amore di Scary Spice e l’attore comico Eddie Murphy. Nel primo caso, la Brown dovette combattere in tribunale per l’affidamento della figlia, pagando all’ex marito milioni di sterline. Anche per la seconda figlia le cose non andarono del tutto lisce: fu il test del DNA, infatti, a decretare la reale paternità della bambina proprio nel 2007, l’anno in cui la cantante decide di sposarsi a Las Vegas con Belafonte, dopo cinque mesi di relazione. Anche il produttore, dalla sua parte, ha una figlia, Giselle, di 12 anni: quattro figlie-sorellastre e due genitori che, dopo il divorzio, dovranno per forza separarsi.

Melanie B e il gossip sul motivo del divorzio da Belafonte

Sul motivo della decisione di divorziare dopo quasi 10 anni di matrimonio c’è il riserbo più totale: l’unica indicazione rilasciata dai tabloid inglesi è che la separazione definitiva è avvenuta per “differenze inconciliabili” tra i due. Le malelingue e alcuni fan della cantante britannica avevano già formulato una terribile teoria nel lontano 2014.

In quell’occasione, Melanie B era al timone di X Factor UK, fortunato talent show a cui aveva preso parte come giudice, insieme ai colleghi Louis Walsh, Simon Cowell e Cheryl Fernandez-Versini. Arriva la finale, che si svolge nel weekend in due giorni nella versione inglese del format televisivo. Il sabato, però, Melanie B non è al tavolo dei giurati e la motivazione è tragica: è stata ricoverata in ospedale per dolori all’addome. I fan sono preoccupati, ma il giorno dopo Scary Spice è sul palco, anche se visibilmente sofferente e non al top della forma. Sui tabloid di gossip cominciano a uscire delle illazioni sul fatto che Mel, in realtà, fosse stata vittima di violenza da parte del marito. La prova? Il fatto che non portasse la fede al dito e che avesse visibili lividi sul corpo.

Melanie B smentisce ogni accusa

La pimpante ragazza speziata, però, ha sempre smentito ogni rumors riguardo la possibilità di essere stata vittima di molestie all’interno delle mura domestiche. Sul suo profilo Instagram aveva anche condiviso foto di inequivocabile felicità con la sua famiglia eppure, dopo quasi 10 anni di matrimonio, ecco il triste epilogo che sta contagiando molte coppie vip. Quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stato uno dei divorzi più inaspettati, insieme a quello di Ben Affleck e Jennifer Garner, i quali però, sembrano averci ripensato. Sarà così anche per Mel B e Stephen Belafonte, nonostante le carte già firmate?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky