22 marzo 2017

Selena Gomez racconta l'appuntamento più romantico di sempre

print-icon
Selena Gomez racconta l'appuntamento più romantico di sempre

Bella e intraprendente, non è strano che i ragazzi facciano a gara per essere romantici con Selena Gomez: ma c’è qualcuno che si è davvero superato e che rimarrà per sempre nel cuore della cantante texana. Ecco cosa ha detto!

Questo sembra essere proprio il momento di Selena Gomez: la cantante texana in questi giorni si sta aprendo tantissimo con i giornalisti e racconta frammenti della sua vita che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L’appuntamento più romantico di Selena Gomez

Selena Gomez è una delle star più sensibili e riservate che si siano: anche forse a causa del periodo che ha passato in rehab, l’ex fidanzata di Justin Bieber adesso è molto più cauta sulla sua vita personale ed evita di stare troppo sotto i riflettori come accadeva invece qualche anno fa. La piccola star Disney oggi è cresciuta, e ha imparato a gestire i rapporti con la stampa e i giornalisti, sapendo cosa può concedere di se stessa e cosa invece è meglio rimanga solo nel suo cuore. In un’intervista con Vogue, Selena Gomez ha confessato qual è stata la sorpresa più bella che abbia mai ricevuto: una cena romantica sul tetto. La cantante texana non ha voluto dire chi fosse il gentile cavaliere che le ha regalato questo bellissimo ricordo, e ovviamente adesso sono partite le varie speculazioni su chi possa essere. C’è chi dice che sia stato Justin Bieber a fare così felice Selena, ma c’è anche chi pensa che la romantica cena possa essere stata organizzata da The Weeknd, il suo nuovo fidanzato. La ragazza ha però deciso di mantenere il mistero e non svelare il nome del romantico (aspirante) principe Azzurro.

Il tormentato passato sentimentale di Selena Gomez

Selena Gomez ha avuto una relazione molto tormentata con il cantante canadese Justin Bieber: i due sono stati insieme per ben tre anni, condividendo una parte molto importante della loro giovinezza e adolescenza. Quando Selena e Justin si sono lasciati è successo il finimondo: i fan della coppia non hanno mai accettato questa separazione e ancora oggi insultano sui social le nuove relazioni che i due ragazzi cercano di costruire: un comportamento che Justin e Selena cercano adesso di arginare mantenendo un riserbo strettissimo sulla loro vita sentimentale. Non sono mai stati troppo chiari i veri motivi che hanno spinto Selena Gomez a lasciare Justin Bieber, ma sembra che la loro love story non sia finita per il meglio, visto che non hanno più nulla a che fare l’uno con l’altro.

Il crollo e la risalita

Selena Gomez ha vissuto un periodo molto difficile una volta uscita dall’adolescenza: come tante altre star bambine, la ragazza non ha retto all’enorme pressione cui è stata sottoposta in giovane età e a un certo punto è crollata. Attacchi di panico, stress e ansia la stavano divorando dall’interno, tanto che ha deciso volontariamente di andare in rehab per cercare di riprendersi. Una sorte molto simile a quella vissuta anche da altre star ex Disney come Demi Lovato, e da cantanti che hanno ottenuto il successo molto giovani come Ed Sheeran. A differenza loro Selena Gomez non è mai arrivata a fare uso di alcol e droghe, ma non per questo non ha avuto bisogno di un periodo lontano dalla celebrità e da Hollywood. Adesso sta meglio, ma conduce una vita molto diversa da quella che aveva prima: basti pensare che non intrattiene più rapporti di amicizia stretti con persone famose. Benvenuta nella vita reale!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky