23 marzo 2017

Demi Lovato nuda online: la star vittima degli hacker

print-icon
Demi Lovato nuda online vittima hacker

Demi Lovato è la nuova vittima degli hacker: un’altra star nuda on line, anche se per la verità si tratta soltanto di due foto, in questo caso. La cantante è già stata sabotata di scatti privati in precedenza: nel 2014, infatti, furono pubblicate su Twitter molte immagini di Demi senza veli

Demi Lovato è di nuovo nuda on line: la cantante del New Mexico è ancora una volta vittima degli hacker e sul web sono apparse due foto intime senza veli. Per una di queste, in realtà, l’aggettivo “intimo” è riduttivo. Demi è già stata nel mirino degli hackeraggi del web, come tante colleghe vip nell’ultimo periodo.

Demi Lovato è nuda on line

La talent girl della Disney è di nuovo vittima di un cyber attack: sul web sono comparse due immagini private molto sexy che, secondo i gossip, ritraggono Demi senza veli o con pochissimi vestiti addosso. Non si può essere certi fino in fondo, secondo i rumors, perché uno dei due scatti è senza volto e ritrarrebbe il corpo della cantante dall’addome in giù. Nell’altra foto privata, invece, si vede chiaramente Demi Lovato stesa in maniera sensuale su un letto, mentre indossa una felpa dell’Adidas. La cerniera è slacciata e lascia intravedere la scollatura della 24enne.

Demi, ormai, dovrebbe essere abituata a cose di questo tipo: nel 2014, sul profilo Twitter di Wilmer Valderrama, suo ex fidanzato, erano apparse immagini di nudo della nota cantante appena prima il cosiddetto “The Fappening”, il sabotaggio hacker di dozzine di profili privati di star, che hanno visto foto disinibite pubblicate sul web.

Il commento della Lovato su Twitter

Demi Lovato, una ragazza giovane, ma molto temprata caratterialmente e che si definisce una vera femminista, ha voluto commentare con un pizzico di sarcasmo lo spiacevole accaduto. Ecco le sue parole sul social dai 140 caratteri: “Mi fa piacere che tanta gente impazzisca per una foto. Non è un nudo, è una scollatura. Inoltre il mondo ha già visto foto di me nuda per mia scelta”.

La star dei palchi americani aveva già preso parte a shooting fotografici dove appariva come mamma l’ha fatta davanti all’obiettivo. Sono foto molto sensuali, dove la cantante si è disinibita davanti al fotografo con scatti piccanti e super sexy. Il puro piacere di poter esibire il proprio corpo, dopo tanti problemi legati a disturbi dell’alimentazione, la rende ancora più bella e affascinante sul set.

Demi, ragazza forte forgiata da tante battaglie

Demi Lovato è una ragazza molto giovane, ma che ha combattuto già tante battaglie, soprattutto personali. L’infanzia travagliata e il successo arrivato quando era solo un’adolescente non è stato un “peso” facile da sopportare e ha portato la cantante a gravissimi disturbi psicologici. Quando ha cominciato a diventare una donna, super affermata e acclamata dal pubblico, ha iniziato a vedersi grassa e ad abusare di alcol e droga.

“Ho bruciato le tappe e stavo per morire giovane. Non pensavo che sarei riuscita a superare i 21 anni”, queste le parole della cantante che, a dispetto di questa tremenda previsione, si è rimboccata le maniche e ora è bellissima e super sexy. Il suo corpo è sano e scolpito da un costante allenamento: la cantante americana, come anche le sorelle Gigi e Bella Hadid, adora la boxe, uno sport che la rende ancora più forte.

Ecco la sua massima riguardo la palestra, e la vita: “Non allenatevi per essere magri, ma per essere “cazzuti”. E Demi Lovato, nonostante attacchi hacker e un percorso duro, può davvero essere definita così. Per dirla nella sua lingua “badass”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky