23 marzo 2017

Emily Ratajkowski animalista: libera le tartarughe nell’Oceano in Messico

print-icon
Emily Ratajkowski libera le tartarughe nell’Oceano in Messico

Emily Ratajkowski ha postato su Instagram diverse immagini della sua vacanza in Messico: tra scatti senza veli e relax sulla spiaggia spunta il dolcissimo video della modella che rilascia nell’oceano delle baby tartarughe che cercano di muoversi verso l’acqua.

Emily Ratajkowski durante la sua vacanza in Messico continua a postare su Instagram aggiornamenti per i suoi follower e tra scatti bollenti senza veli e pose rilassate sulla spiaggia spunta anche un tenero video in cui Emily  libera delle piccole tartarughe nell’oceano. Insomma la super modella con il decolleté più bello del mondo è anche appassionata di natura e animali e non si è lasciata sfuggire l’opportunità di assistere a un momento dolcissimo: le piccole tartarughe appena nate che piano piano cercano di nuotare e arrivare all’oceano, la loro casa. In Messico Emily Ratajkowski ha postato diverse foto della spiaggia dorata e del mare cristallino, non potevano mancare questi teneri animali per completare il quadro della sua vacanza messicana. Durante il suo soggiorno la modella è stata ospite del Cuixmala, un resort di lusso eco-friendly considerato non soltanto uno dei migliori in Messico ma anche al mondo, di cui ha postato un’immagine di un salotto raffinato, total white con mobili colorati nelle tonalità del rosso.

Il video di Emily Ratajkowski con le piccole tartarughe

Nel video postato da Emily su Instagram si vede una piccola tartarughina, di colore grigio, che la modella sostiene con delicatezza tra le dita e che inizia gioiosa a muoversi, prima ginnastica fondamentale per poter poi raggiungere l’acqua. E’ davvero piccola, visto che ci sta nel palmo della mano di Emily, eppure già super grintosa, pronta per correre incontro alle sue avventure nel grande blu. Nel video della modella, oltre alla piccola protagonista, si vedono tutte le altre baby tartarughe che affollano il bagno asciuga e piano paino riescono a spostarsi nell’acqua. Lo spettacolo della natura è emozionante, la sabbia brilla tra le onde che morbide accolgono le tartarughine e infatti Emily Ratajkwoski descrive così questo momento: “che straordinaria esperienza rilasciare le tartarughe nell’oceano!”. Un lato pet friendly di Emily davvero bello da scoprire!

La vacanza in Messico di Emily Ratajkowski

Il video è stato postato dalla modella durante la sua vacanza in Messico, ricca di momenti ad alto tasso di sensualità guardando le foto su Instagram. Emily infatti si è concessa una foto completamente senza veli, all’interno di una piccola baia formata dagli scogli e dei sassi che brillano sotto al sole e risplendono tra l’acqua cristallina. Nel mezzo Emily è distesa nella posa tipica della sirenetta di Copenaghen e infatti la didascalia della foto cita: la sirena. Lunghi capelli castani scalati sciolti sulle spalle e silhouette di profilo, con sguardo rivolto verso il mare: in quest’immagine Emily è davvero bellissima e sensuale, come spesso accade negli scatti che condivide sui social network. Con bikini, ma non meno sexy, è lo scatto di Emily, durante la sua vacanza in Messico, appoggiata a una colonna con costume due pezzi color verde militare: la leggera collana oro che impreziosisce il decolleté è un dettaglio semplice e d’effetto, che valorizza ancora di più la bellezza della super modella. Non solo scatti in posa, ma anche un momento di relax, come quello che su Instagram ritrae la giovane sdraiata sulla spiaggia, con una lattina di birra per rinfrescarsi, con un nome che le ricorda il suo lavoro di modella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky