Caricamento in corso...
24 marzo 2017

Demi Lovato contro il suo hacker: "Mi avete già visto nuda"

print-icon
Demi Lovato contro il suo hacker per le foto nuda

Demi Lovato è super ironica su Twitter e risponde con arguzia all’hacker dell’ultimo minuto: “Mi avete già vista nuda” scrive la cantante sul social con due post. I suoi tweet si riferiscono all’ultimo cyber attack che l’ha presa di mira, rendendo pubblici alcuni scatti privati.

Demi Lovato non batte ciglio e si scaglia ironicamente contro il suo hacker. Rende noto a tutti, se qualcuno se lo fosse dimenticato, che foto di lei completamente nuda hanno già avuto modo di essere più che apprezzate. Il suo servizio fotografico senza veli, ai tempi, aveva fatto il boom. L’unica differenza, dettaglio di non poco conto, in quel caso era stata la cantante a decidere di posare nuda davanti all’obiettivo, mostrandosi senza segreti ai suoi fan.

Demi Lovato non teme l’hacker

Figuriamoci se una ragazza tosta come Demi Lovato si fa abbattere da un paio di foto private pubblicate on line: la cantante americana ha subito commentato il fatto, usando tutto il suo pepe e la sua ironia sul web. In due tweet risponde all’hacker che l’ha presa di mira e il suo commento fa divertire tutto il pubblico del web.

Nel primo post dai 140 caratteri la Lovato ci tiene a precisare quanto visto, illegalmente, del suo corpo negli scatti sotto accusa: “Mi diverte molto vedere come tutti impazziscono per un’immagine. Questo non è un nudo, ma soltanto una scollatura”. La 24enne, che ne ha già passate tante e ha una corazza ben temprata, parla di una foto in particolare: si tratta di uno shoot in cui Demi indossa una delle più classiche felpe con cerniera sul davanti, della nota marca a tre strisce parallele. La zip, però, non è chiusa ermeticamente fino al collo, ma lascerebbe intravedere la formosa scollatura della Lovato.

Epic fail per l’hacker e la Lovato attacca

Un grande, gigantesco epic fail per l’hacker in questione, non molto attento, probabilmente, agli scatti di cui Demi Lovato è già stata sexy protagonista, senza nemmeno un centimetro di stoffa addosso. Altro che felpone sportivo con la zip aperta! In un secondo tweet la talentuosa ragazza della Disney ha dato un’ulteriore imbeccata al ladro cibernetico. Lui pensava di aver regalato un grande scoop al popolo del web, invece non è assolutamente così.

“Il mondo mi ha già visto nuda prima, e per mia scelta”, twitta la Lovato, mettendo i caratteri cubitali sull’ultima parte del messaggio: BY CHOICE. Inoltre, aggiunge una sfilza di hashtag molto spassosi, commentando le foto private. Uno di questi è una sorta di critica alla scollatura hot apparsa on line e Demi scrive: “Le mie tette non sono nemmeno così grandi”.

Demi ci ride su e chiude la questione

La frizzante cantante del New Mexico non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa, tanto più che non ha nulla da nascondere visto che le foto hackerate sono molto meno hot di quelle che lei si è fatta scattare per altri shooting molto sexy, senza veli.

A confermare la risposta all’hacker, Demi Lovato, fiera della sua trasformazione in sex symbol, sceglie proprio due foto come mamma l’ha fatta da utilizzare come immagine profilo e di copertina Twitter. Le foto sono molto sexy, probabilmente molto più di quelle finite on line a causa dell’hacker. Aprendo il cinguettane profilo della 24enne, l’occhio cade subito sullo scatto di lei nuda, anche se di schiena, con le mani che scompigliano i capelli. La cantante è su un letto e le coperte nascondono in parte il corpo nudo: lo scatto fa girare la testa, forse più di quello sul letto con la felpa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky