24 marzo 2017

Francesco Totti: "Voglio il quarto figlio da Ilary Blasi"

print-icon
Francesco Totti vuole il quarto figlio da Ilary Blasi

Francesco Totti vuole provare ancora l’emozione di essere padre: “Voglio il quarto figlio da Ilary Blasi”, ha confessato a Maurizio Costanzo, suo ospite nel programma “L’Intervista”. I fan di una delle coppie più amata dagli Italiani si dovranno preparare a un nuovo baby fiocco: sarà rosa o azzurro?

Se il “triplete” è un ottimo risultato per chi gioca a calcio, sembra che non basti proprio a Francesco Totti, immortale giocatore della Roma, che non smette mai di stupire con le sue prestazioni. In questo caso fa una rivelazione “shock” a L’Intervista di Maurizio Costanzo, anche se la notizia, in realtà, era già stata anticipata anche dalla moglie Ilary: vuole il quarto figlio.

Francesco Totti non si accontenta del triplete

Francesco Totti è deciso: “Voglio il quarto figlio” dice a Costanzo, mettendo in allerta Ilary Blasi, la sua bellissima moglie. In realtà, la conduttrice delle Iene non sarà poi così stupita da questa rivelazione: lei stessa, appena dopo il parto, aveva affermato di essere già pronta per avere un altro bambino. Tra il dire e il fare, sì sa, c’è di mezzo il mare, ma se poco dopo la nascita di Isabel, che ha appena festeggiato il primo anno di vita, il Pupone nazionale sembrava volersi fermare, ora appare molto deciso. Dopo il tris è il momento del poker.

“Tra poco potremmo pensare al quarto, manca un altro maschio. Cristian lo vorrebbe”, afferma Totti da Costanzo e prende spunto per parlare dei suoi bellissimi figli e della moglie, a cui dedica il gesto del “ciuccio” ogni volta che segna un goal.

I tre figli di Totti: orgoglio di papà

Il primo figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian, ha 11 anni e sta seguendo le orme del papà, a cui è affezionatissimo. “Gioca nei pulcini” dice Francesco e se il sangue non mente diventerà presto un grande campione. La seconda è la bellissima Chanel, 9 anni, che, secondo il papà, “la guardi e sembra già una donna”. Per Isabel, invece, è il magico momento della tenerezza che solo i neonati sanno dare e il Pupone confessa che gli ha “levato” la vita, chiudendo il cerchio.

Adesso sono genitori temprati, pronti al quarto figlio, soprattutto se Totti vuole davvero chiudere il cerchio e formare la famosa squadra di calcetto che ha sempre dichiarato, scherzosamente, di voler formare. Le cose però, non sono sempre state così facili: “Quando è nato il primo non eravamo pronti” spiega al conduttore de “L’Intervista”, “ma adesso abbiamo trovato l’equilibrio giusto”.

Francesco Totti e le dolci parole per Ilary

Dietro ogni pupo, anzi Pupone, c’è sempre una grande donna e Ilary Blasi ha colpito da subito Francesco Totti. L’attaccante della Roma racconta di come si son conosciuti: la scintilla è scattata immediatamente. E il primo appuntamento? Totti si è presentato in Ferrari, ma solo perché la sua macchina si era rotta e gli rimaneva “solo” quella. Alla fine della serata, però, è riuscito a strapparle un bacio.

“Mi ha colpito e lì ho capito che era la donna della mia vita”, rivela e continua così: “Le scrivevo dei messaggi perché lei era sempre tra Roma e Milano, riuscivo a vivermela poco, ma quando faccio una cosa vado fino in fondo”. E non ha sbagliato, visto che la loro è una splendida storia d’amore da favola, che ha già dato tre bellissimi frutti. Aspettiamo tutti il quarto, femmina o maschio che sia sarà l’ennesimo gioiello in casa Totti-Blasi. Per ora, Francesco fa il papà ed è orgoglioso e innamorato dei suoi figli: “Ognuno è un amore diverso”, queste le parole del tenero Pupone nazionale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky