24 marzo 2017

John Mayer svela la canzone dedicata a Katy Perry

print-icon
Katy Perry e John Mayer

Certi amori non finiscono (almeno per uno dei due) e vengono messi in musica. Con un tempismo perfetto, a sole poche settimane dalla fine della relazione con Orlando Bloom, John Mayer dice all’ex fidanzata che ha ancora il suo shampoo nella doccia.

Dedicare una canzone alla tua ex fidanzata di qualche anno fa è molto romantico (o triste, dipende dai punti di vista), soprattutto se credi sia ancora la donna della tua vita. E incredibilmente John Mayer ha deciso di pensare a Katy Perry mettendo le parole in musica.

Gli anni passano, l’amore (e lo shampoo) resta

Alcuni ci avevano pensato, ma sembrava troppo strano e assurdo per essere vero: invece a volte la realtà è in grado di superare la fantasia e regalarci delle perle che non ci saremmo mai aspettati. Chi avrebbe mai immaginato che la nuova canzone di John Mayer, “Still Feel Like Your Man”, fosse dedicata alla sua ex fidanzata, Katy Perry? L’uomo non ha di certo scelto mezzi termini per dire a Katy Perry che si sente ancora il suo uomo e che nulla è cambiato da quando si sono lasciati, tanto da dire esplicitamente “Tengo ancora il tuo shampoo nella doccia in caso tu voglia venire a lavarti i capelli”. Se fino a qualche giorno fa queste erano solo congetture, adesso è intervenuto proprio John Mayer, ammettendo candidamente che questa canzone è fieramente dedicata a Katy Perry. “E a chi altri dovrei pensare? In ogni caso è una testimonianza del fatto che non sono uscito con nessuno negli ultimi, cinque, sei anni. Quella è stata la mia unica relazione”, ha detto il cantante. Se John Mayer non ha avuto nessuna donna nella doccia negli ultimi anni, lo stesso non si può dire di Katy Perry, che ha vissuto una relazione molto intensa con uno dei sex symbol più ambiti di Hollywood: la star de Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi, Orlando Bloom. I due si sono lasciati recentemente, ed è incredibile il tempismo con cui John Mayer ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti a Katy Perry. Per adesso la cantante non ha ancora risposto alla galanteria dell’ex fidanzato, ma chissà che non decida di farlo pure lei con una canzone.

Polemiche “al bacio” per Katy Perry

Katy Perry ha subito una leggera battura d’arresto nella sua carriera negli ultimi anni, e in tanto l’avevano data per finita. In barba alle malelingue però, Katy ha iniziato a lavorare al suo nuovo album di cui il primo singolo, “Chained To The Rhythm”, ha totalizzato più di 107 milioni di visualizzazioni su YouTube: un ritorno in grande stile per la popstar, che dovrebbe far uscire quest’anno il suo primo disco. Recentemente Katy Perry è balzata agli onori delle cronache per alcune dichiarazioni molto schiette che ha fatto sulla sua sessualità: “Ho fatto più che baciare una ragazza”, ha detto riferendosi alla sua celebre canzone, “I kissed a girl”. Katy non si è fermata lì e ha parlato della sua infanzia passata tra la casa e la Chiesa: avendo avuto un’educazione molto religiosa, la cantante ha detto di aver anche pregato per la conversione delle persone omosessuali ma che poi crescendo ha cambiato opinione. “Nella maggior parte del tempo, quando ero un’adolescente inconsapevole, pregavo che affinché i gay non fossero gay. Ma poi, a un certo punto, ho trovato il mio dono, che consisteva nel far entrare le persone all’interno della mia bolla, che stava per esplodere”. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky