Caricamento in corso...
24 marzo 2017

Selena Gomez reagisce così a uno scherzo su Justin Bieber e The Weeknd

print-icon
Selena Gomez e la reazione allo scherzo su Justin Bieber e The Weeknd

A volte gli amici fanno battute e scherzi infelici, ma quando decidono di farlo quando sei in diretta su Facebook è ancora più spiacevole: e questo è quanto successo a Selena Gomez, che ha provato senza successo a fare la poker face davanti a una battuta su Justin Bieber e The Weeeknd.

Se c’è qualcosa che Selena Gomez non ama, è quando viene tirata in ballo la sua vita personale senza che lei sia d’accordo. Per questo la battuta su The Weeknd e Justin Bieber potrebbe averle dato davvero fastidio.

La poker face (neanche tanto) di Selena Gomez alla battuta su Justin Bieber e The Weeknd

Da quando è tornata ad avere una vita pubblica, Selena Gomez è sempre stata molto disponibile ad aprirsi con fan e giornalisti: la cantante adesso è più tranquilla e riesce a gestire serenamente la sua popolarità anche attraverso ciò che pubblica sui social media (da cui un tempo era dipendente). Ci sono però dei limiti che è meglio non sorpassare, perché potrebbero farla sentire tremendamente a disagio: ed è ciò che sembrerebbe essere successo un paio di giorni fa, quando Selena Gomez ha fatto una divertente diretta Facebook insieme al suo make-up artist, Hung Vanngo. Per far passare il tempo su un set fotografico, Selena e il truccatore hanno voluto salutare insieme i fan della cantante e hanno iniziato a scherzare e ridere insieme guardando la fotocamera. A un certo punto Hung ha detto a Selena di salutare il suo Paese, il Vietnam – cosa che la cantante ha fatto – per poi aggiungere subito dopo: “E il Canada! Sappiamo che Selena ama i canadesi…”, riferendosi ovviamente a Justin Bieber e The Weeknd, che come tutti sanno hanno entrambi la cittadinanza del Canada. Questa frase non sembra essere stata presa benissimo da Selena Gomez, che è sembrata piuttosto imbarazzata dalla battuta che ha commentato solo con un tirato “Va bene, va bene…”, prima di girare la fotocamera e iniziare a riprendere il set fotografico. L’ex star Disney non ha mostrato evidenti segni di arrabbiatura, ma visto il cambio repentino di umore e di discorso c’è da scommettere che il fastidio per la situazione sia stato parecchio.

Niente amore sotto i riflettori

Su una cosa Selena Gomez è stata molto chiara dopo il rehab: la sua vita sentimentale non deve essere divulgata alla stampa. La cantante ha più volte detto che l’aver vissuto la storia con Justin Bieber sotto i riflettori ha portato al fatto che ancora oggi le persone parlino della loro relazione, finita e dimenticata da entrambi i ragazzi ormai da anni. Visto che la frequentazione con The Weeknd è relativamente recente, Selena Gomez questa volta non vuole rovinare tutto, soprattutto perché entrambi si trovano in una posizione molto complessa con gli ex fidanzati. Se Justin Bieber sembra essere molto scocciato dalla situazione – tanto da aver preso in giro varie volte The Weeknd sui social network – Bella Hadid (ex del cantante) sembra invece soffrire molto. La supermodella ha confessato di amare ancora il suo ex ragazzo, cosa che ha fatto stringere il cuore un po’ a tutti quanti dato che lui adesso sembra essere preso moltissimo da Selena Gomez e ha smesso addirittura di seguire Bella sui social network.

La passione tra Selena Gomez e The Weeknd

Selena Gomez ha iniziato a frequentare The Weeknd da poco tempo ma i due sembrano davvero molto affiatati: la cantante texana lo accompagna nei suoi viaggi e viceversa, e cercano di passare insieme più tempo possibile. Sarà il ragazzo giusto per Selena?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky