27 marzo 2017

Ben Affleck e Jennifer Garner sorridenti e felici insieme

print-icon
Ben Affleck e Jennifer Garner felici insieme

Ben Affleck ha superato un periodo molto difficile: quello della dipendenza da alcol. Jennifer Garner gli è sempre rimasta vicina nonostante la separazione, e adesso i due sono stati visti insieme più felici che mai.

Jennifer Garner e Ben Affleck sono stati visti passeggiare insieme fuori dalla Chiesa di Brentwood, in California: i due attori appaiono felici e rilassati, e non possono fare a meno di ridere guardandosi l’uno con l’altro.

Splende il sole su Ben Affleck e Jennifer Garner

Cosa sta accadendo tra Jennifer Garner e Ben Affleck? Sicuramente qualcosa di bello dato che i due attori sono apparsi felici e sereni mentre uscivano dalla Chiesa di Brentwood, in California. Il sole splendeva su Ben, Jennifer e i loro tre bambini, Violet, Seraphina e Sam, contribuendo a rendere il quadro ancora più idilliaco. I due attori sono apparsi felici proprio pochi giorni dopo le dichiarazioni di Ben Affleck, che ha ammesso di aver superato un difficile periodo che l’ha visto dipendente in maniera grave dall’alcol. Nei suoi ringraziamenti un posto speciale l’ha occupato proprio Jennifer Garner, una delle persone che più gli sono state vicine durante il tempo passato in riabilitazione. “Voglio vivere la vita al massimo ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è nessuna vergogna nel chiedere aiuto quando si ha bisogno, e di essere una fonte di forza per tutti coloro che hanno bisogno di essere aiutati ma che hanno paura di fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, Jen, che mi ha supportato e ha badato ai nostri bambini fino a che non ho raggiunto il risultato che mi ero prefissato”. Ben Affleck era stato in riabilitazione per lo stesso problema già nel 2001, ma evidentemente non era riuscito a sconfiggere tutti i fantasmi del passato. Adesso l’attore, anche grazie all’aiuto di Jennifer Garner, sembra esserne uscito definitivamente, ed è pronto per ricominciare una nuova vita lontano dalle dipendenze.

Il mistero del divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner

Quella tra Ben Affleck e Jennifer Garner è una delle storie più lunghe del mondo di Hollywood: dopo dieci anni di matrimonio – celebrato nel 2005 – Ben e Jen avevano annunciato la separazione nel 2015. Nonostante si fossero lasciati, sono rimasti in ottimi rapporti e spesso sono stati visti insieme in occasioni pubbliche: secondo alcune persone a loro vicine, infatti, la stima e l’affetto reciproco sarebbero così grandi che i due non hanno intenzione di porre fine ai loro rapporti nonostante la fine del matrimonio. Ben Affleck e Jennifer Garner avrebbero dovuto divorziare quest’anno, ma per adesso hanno rimandato questa decisione: sono in molti a credere che forse i due stanno cercando di ricucire il loro matrimonio, ma per adesso né Jennifer né Ben hanno confermato questa voce. C’è chi dice che sono solo ottimi amici, ma come si dice in questi casi? Solo il tempo potrà dare la risposta esatta alla situazione.

Un amore nato sul set di un film di guerra

Ben Affleck e Jennifer Garner si sono conosciuti sul set di Pearl Harbor nel 2001 (lei interpretava l’infermiera Sandra) e da lì hanno iniziato una frequentazione che li ha portati a legarsi in modo indissolubile. I due ne hanno passate talmente tante insieme che, divorzio o no, sembra che non abbiano comunque intenzione di rinunciare al loro rapporto che dura ormai da anni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky