Caricamento in corso...
28 marzo 2017

Bar Refaeli è incinta: la prima foto del pancino su Instagram

print-icon
Bar Refaeli è incinta: la prima foto del pancino su Instagram

Bar Refaeli è incinta per la seconda volta e decide di annunciarlo a tutti su Instagram, con la prima foto del suo pancino. La modella israeliana è già alla seconda gravidanza, dopo aver dato alla luce nel 2016 la piccola Liv, un nome evocativo per la prima figlia avuta con il marito Adi Ezra.

La sexy Bar Refaeli aspetta la seconda cicogna in poco tempo: ecco la prima foto del pancino che annuncia la sua gravidanza, pubblicata su Instagram per condividere la bella notizia con tutto il popolo del web. La modella israeliana è bellissima come sempre, anzi, forse un po’ di più vista la dolce curva sul pancino, che comincia a prendere la forma più bella per una donna.

Bar Refaeli incinta: ecco come lo ha detto su Instagram

In pieno stile vip, esattamente come ha fatto Beyonce con la foto del suo splendido pancione, più pronunciato di quello di Bar visto il periodo di gestazione e i due gemelli, anche la modella israeliana ha deciso di condividere il prima possibile la notizia con tutti i suoi fan. Nella foto, molto intima, scattata tra le mura domestiche, la Refaeli è vestita in maniera semplice: un paio di jeans, un top nero tirato su e…la pancia scoperta, baciata dalla luce del sole che inonda la stanza sullo sfondo della foto. A prima vista potrebbe sembrare una foto come un’altra: la modella è bellissima, rilassata, sorridente, con i capelli biondi sciolti lungo le spalle. Ma il nostro sguardo, inevitabilmente, si sposta sul messaggio che accompagna il selfie allo specchio, e la reazione è immediata. Bar scrive “Something’s cooking”, con tre puntini di sospensione…Visto che la radiosa modella non sta cucinando e nessun altro sembra essere ai fornelli vicino a lei, l’unica interpretazione per la frase “qualcosa bolle in pentola” non può essere che una: Bar Refaeli è di nuovo incinta! Guardando con attenzione, infatti, si nota una curva leggerissima, che la ragazza accarezza con lo sguardo dal display del cellulare. La prima foto del nuovo pancino della modella è on line, su Instagram! Migliaia i like e i commenti, in ebraico ovviamente, ma anche se non capiamo i segni di sicuro ci saranno centinaia e centinaia di “Mazel tov”, “Congratulazioni”.

Refaeli super mamma: la prima figlia nell’agosto scorso

Bar Refaeli, 30 anni il giugno scorso, è davvero una super mamma, nel vero senso della parola: a pochi mesi dalla nascita della prima figlia, la giovane modella israeliana ha deciso di fare il bis e presto la piccolina appena nata avrà un fratellino o una sorellina. Il nome che Bar ha scelto per la primogenita è molto evocativo: Liv, nata dal matrimonio con Adi Ezra, celebrato nel 2015 in Israele, significa “vita” in ebraico. Anche nel caso della prima gravidanza, la futura mamma bis aveva deciso di sfruttare i social per annunciare la sua felicità ai suoi 2 milioni e mezzo di follower: a differenza della seconda pancina, però, allora aveva deciso di pubblicare il risultato del suo test di gravidanza. Positivo ovviamente. Certo la modella israeliana non ha perso tempo negli ultimi due anni: nel giro di pochi mesi si è fidanzata, sposata e ha dato la luce a una nuova vita, Liv appunto. E adesso è in arrivo il secondo bimbo! La cosa ancora più positiva è che, senz’altro, in casa Ezra l’occorrente per un nuovo pupo non manca e i genitori saranno ancora in perfetto allenamento all’arrivo del secondogenito. Non ci resta davvero che fare tanti auguri a Bar e ad Adi: buona attesa e, di nuovo, Mazel tov!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky