28 marzo 2017

Ben Affleck e Jennifer Garner: la storia del loro amore

print-icon
Ben Affleck e Jennifer Garner e la storia del loro amore

L’amore vero non delude mai: quello tra Ben Affleck e Jennifer Garner è così forte che dopo due anni di grande crisi la coppia è di nuovo felice insieme, come testimoniamo alcuni scatti rubati e gli ultimi avvenimenti di febbraio. Ecco la loro storia: l’innamoramento, il matrimonio, la crisi e il grande ritorno.

Di sentimenti veri e duratori nel mondo dei vip ce ne sono pochi e spesso le coppie del cinema non riescono a sopravvivere a pochi anni di matrimonio. Non è il caso di Ben Affleck e Jennifer Garner: il loro amore, acceso ormai 14 anni fa durante le riprese di un film, è rinato, come una fenice, dalle ceneri che li aveva consumati dopo due anni di forte crisi. I due, però, si vogliono ancora bene e stanno facendo di tutto per rendere felici i loro tre figli: il divorzio, infatti, è stato rimandato.

Ben Affleck: galeotto fu Daredevil

L’attore americano ha conosciuto Jennifer Garner sul set del film Daredevil, nel 2003, dopo essere stato fidanzato con un’altra omonima della futura moglie: stiamo parlando di Jennifer Lopez, anche lei incontrata sul lavoro. La Garner, però, lo ha conquistato in maniera definitiva, tanto che solo due anni dopo il loro incontro i due si sono sposati e hanno cominciato prestissimo a mettere su famiglia. Nello stesso anno delle nozze, il 2005, a dicembre arriva Violet Anne, che anticipa di circa 20 giorni il primo Natale: per i suoi genitori è il regalo più bello. L’arrivo però, non è assolutamente inaspettato: al lancio del bouquet ai Caraibi, infatti, avvenuto il 29 giugno dopo una cerimonia privata, Jennifer sapeva già di essere incinta di tre mesi, anche se ancora non si vedeva nulla sul bel fisico dell’attrice, rimasto perfetto anche dopo le successive gravidanze.

La famiglia aumenta e cresce anche il successo dei Bennifer

La coppia, da un’occhiata esterna, sembra davvero felice e il loro matrimonio è duraturo e fruttifero: nel 2009 arriva un’altra piccola di casa, Seraphina Rose Elizabeth, e la felicità in famiglia aumenta vertiginosamente. Nel frattempo, la carriera dei due attori è al top: Ben interpreta almeno un film all’anno ed è ormai approdato anche alla carriera di regista e produttore. Jennifer si divide tra gli impegni sul set, sia del grande schermo che del piccolo: la ricorderemo per sempre per la sua brillante interpretazione della poliedrica Sidney Britsotw in Alias, serie firmata dal geniale J.J. Abrams. Nel 2012, la coppia corona per la terza volta il sogno di diventare genitori: finalmente è la volta di un maschietto, Samuel. Forse, però, l’incantesimo si è spezzato: qualcosa non funziona più per i Bennifer.

La crisi, il tradimento e i problemi di alcolismo di Ben Affleck

Nel 2015, dopo 10 anni di matrimonio, arriva una notizia molto dolorosa, sia per la coppia che per i fan: Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di separarsi. L’annuncio è incredibile, eppure è così e arrivano anche i gossip sull’ipotetico tradimento dell’attore americano con la tata dei suoi figli, Christine Ouzounian. Le malelingue corrono e sembra che il pettegolezzo sia solo la punta dell’iceberg dei reali problemi dell’attore. Nonostante la separazione, però, Jennifer continua a stare accanto all’ex marito, per il bene dei tre bambini: durante le riprese di “Justice League”, addirittura, la Garner fa i bagagli e si trasferisce in Europa pur di tenere insieme la famiglia. Infine, poco tempo fa, Ben ha confessato sul suo profilo Facebook uno dei motivi della sua crisi personale: l’alcolismo. Dopo tanti anni, l’attore afferma di aver portato a termine il primo passo del suo percorso di disintossicazione e dichiara di voler essere un padre migliore per i suoi figli. In ultimo, ringrazia pubblicamente la sua compagna di vita, Jennifer, che non lo ha mai abbandonato.

Jennifer e Ben di nuovo insieme

L’ultimo scatto rubato dai paparezzi ci restituisce un quadro famigliare stupendo: una famiglia riunita la domenica mattina, dopo una funzione religiosa. I due sembravano sereni e davvero felici e non è il primo riavvicinamento della coppia post separazione: dopo gli Oscar, infatti, i cinque della “troupe Affleck” hanno festeggiato tutti insieme il quinto compleanno di Samuel, tra giochi e risate. La parole “The end”, per il loro film di vita, non sono ancora arrivate.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky