28 marzo 2017

Dimitri Rassam: ecco chi è il nuovo amore di Charlotte Casiraghi

print-icon
Dimitri Rassam: ecco chi è il nuovo amore di Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi è di nuovo innamorata: questa volta il suo cuore batte per Dimitri Rassam, produttore cinematografico che ha ereditato la passione del celebre padre, Jean-Pierre. La madre è altrettanto famosa: stiamo parlando della bellissima Carole Bouquet.

Con la bella stagione, si sa, nascono nuovi amori ed ecco che la splendida Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, è stata avvistata in novelli atteggiamenti affettuosi. Non si tratta della sua ultima fiamma, il regista Lamberto Sanfelice, e nemmeno dell’ex fidanzato Gad Elmaleh, ma di Dimitri Rassam: chi è il nuovo flirt, tutto francese, di Charlotte?

Charlotte Casiraghi: il cuore batte per Dimitri Rassam

La figlia di Carolina di Monaco, dopo aver posato per alcune foto in una doratissima giacca glamour alla Parigi Fashion Week, non ha perso tempo e, molto presto, ha regalato altri scatti ancora più interessanti per il gossip rosa. La stagione è galeotta, ma secondo indiscrezioni è già da dicembre che il cuore di Charlotte si è svegliato dal torpore post Lamberto Sanfelice e ha ripreso a battere per un bellissimo uomo francese. Le attenzioni della nobile rampolla di casa Monaco si stanno concentrando sempre di più su Dimitri Rassam, anche lui figlio di genitori molto famosi, noti nel mondo del cinema. Il 35enne produttore cinematografico, come suo padre, è figlio di Jean-Pierre Rassam e della stupenda Carole Bouquet, modella e attrice di oltre quaranta film.

Charlotte e Dimitri: un passato comune

I due figli d’arte, l’una di una nobile casata, l’altro appartenente al mondo del cinema, hanno molte cose in comune, a partire dal loro passato. Innanzitutto, la bellezza è di casa per entrambi: la nonna di Charlotte è Grace Kelly, una delle attrici più belle che il mondo del cinema abbia mai avuto l’onore di avere. La nipotina, che l’anno scorso ha compiuto 30 anni, ha ereditato i suoi geni e, come la madre, è una donna stupenda e raffinata. Anche Dimitri non delude sotto questo aspetto: mamma Carole, oltre che magnifica attrice in decine e decine di pellicole, è stata anche modella per il marchio Chanel. La Bouquet era sposata con Jean-Pierre, scomparso prematuramente nel 1985, proprio come il padre di Charlotte, che ha lasciato la moglie Carolina pochi anni dopo, nel 1990, in seguito a un grave incidente durante una gara del campionato del mondo offshore di Montecarlo.

Un’infanzia senza padre, studi comuni, vita simile: i due si sono trovati

Sia Charlotte che Dimitri, dunque, hanno presto dovuto fare i conti con la mancanza di una figura paterna, una sofferenza difficile da comprendere, ma che, purtroppo, hanno condiviso entrambi. Passando a tematiche meno dolorose, invece, si scopre che entrambi hanno compiuto i loro studi presso la Sorbona, anche se hanno intrapreso indirizzi diversi: lei ha studiato Filosofia, mentre lui Storia, ma si sa, le due materie vanno d’amore e d’accordo da sempre. Che sia così anche per loro? In ogni caso, c’è ancora una terza importante esperienza su cui possono capirsi: entrambi sono genitori. Charlotte, per ora, non si è mai sposata ma ha avuto un figlio, Raphael, di ormai tre anni, dall’interprete marocchino Gad Elmaleh. Il piccolo è stato il secondo nipotino di Carolina di Monaco, arrivata ormai a quota quattro con l’ultimo nato, figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Anche Dimitri è papà: sua figlia, Daria, ha sei anni ed è il frutto del matrimonio con la ex moglie Natasha Novoselova, una modella russa. Vedremo se tutti questi punti in comune faranno sbocciare un nuovo amore tra Charlotte e Dimitri: la stagione è quella giusta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky