28 marzo 2017

Selena Gomez e The Weeknd perseguitati dai fan

print-icon
Selena Gomez e The Weeknd perseguitati dai fan

Selena Gomez sta seguendo il fidanzato The Weeknd nel suo tour sudamericano, ma i fan perseguitano la coppia: ovunque vadano, ci sono masse di ragazzi urlanti che tentano di strappare una foto e si protendono per tentare di toccare i loro beniamini anche solo con la punta delle dita.

Selena Gomez e The Weeknd bersagliati dai fan: le due super star della musica, insieme, fanno ancora più furore che presi singolarmente, anche perché così gli ammiratori possono appostarsi in un solo luogo e godere della sfilata di ben due vip. SelGo è la regine dei social network, anche se da un po’ di tempo non condivide più post come un tempo: la ragazza prodigio della Disney, infatti, ha dichiarato di essere dipendente da Instagram e che era necessario un periodo di disintossicazione. Il suo fidanzato, canadese come il suo ancor più noto ex, Justin Bieber, all’anagrafe risponde al nome di Abel Makkonen Tesfaye, alias The Weeknd: i due sono molto innamorati e stanno insieme da gennaio. Giusto il tempo per il cantante di Toronto di chiudere la sua storia d’amore con la modella Bella Hadid, dopo l’ultima vacanza a Tokyo.

Selena e l’assalto dei “fan persecutori”

Bisogna avere nervi saldi e cuore impavido per essere dei vip come Selena Gomez e The Weeknd: la fama è un grande dono, ma bisogna saperla gestire ed essere forti, perché i fan, spesso, lo sono ancora di più. Il loro amore è vitale per chi è un beniamino delle folle, e Selena lo sa benissimo: in un post pubblicato su Instagram qualche tempo fa, infatti, la cantante ha ringraziato i suoi 110 milioni di follower, dicendo che ognuno di loro ha cambiato la sua vita e che li considera come parte della sua famiglia. E il calore ricevuto in aeroporto dai due piccioncini è davvero “familiare”, forse troppo: Sel e The Weeknd arrivano in Brasile a San Paolo, dove il cantante si esibirà al Lollapalooza, importante festival musicale. Recuperati i bagagli, la coppia si avvicina all’uscita dietro i carrelli con le valigie e se The Weeknd, in un primo momento, riesce a passeggiare tranquillo, lo stesso non vale per la sua partner: tutti vogliono toccare Selena e fare un selfie con lei. In alcuni video postati su Twitter dallo staff dei due ragazzi, vediamo che l’arrembaggio dei fan prosegue fino in macchina: i giovani, per strada, riconoscono le vetture dei vip e cominciano a correre e ad avvicinarsi, toccando finestrini, cofano, baule, tutto insomma. Il traffico sulle strade brasiliane va in tilt.

Durante il concerto di The Weeknd Selena sorride dietro le quinte

Al sicuro dietro le quinte del palco, Selena Gomez sorride serena, mentre osserva il suo amato che si esibisce davanti alla folla urlante. La 24enne star della Disney ha deciso, in questo periodo di stacco dai riflettori, di seguire il fidanzato per tutto il tour sudamericano. Pochi giorni prima, i due sono stati avvistati insieme in Colombia, sempre uniti e più innamorati che mai. La loro storia d’amore sembra già molto solida dunque, visto che i due non vogliono mai separarsi: sono già tanti i viaggi in giro per il mondo che si sono concessi dopo la fine delle rispettive relazioni e l’inizio del loro rapporto. Selena è stata con lui in Colombia e Brasile, per impegni di lavoro irrimandabili di Abel, ma cosa c’è di più romantico di un viaggio in Italia? Un mese fa, SelGo e The Weeknd non si sono fatti mancare nemmeno quello: il loro tour italiano ha toccato tappe meravigliose, come Venezia e Firenze. Dove li porterà ancora il loro amore?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky