29 marzo 2017

Justin Bieber e Zayn Malik: collaborazione in arrivo

print-icon
Justin Bieber e Zayn Malik

I famosissimi Justin Bieber e Zayn Malik a breve potrebbero avviare una collaborazione. Sembra infatti che la giovane star canadese abbia dimostrato una grande ammirazione verso il collega: qui tutti i dettagli.

Justin Bieber e Zayn Malik sono tra le giovani pop star più apprezzate a livello internazionale, vantando un numero di followers altissimo, in particolare sui profili instagram e facebook. In alcune occasioni Bieber ha manifestato pubblicamente il suo apprezzamento nei confronti della musica del collega anglo-pakistano, esibendo la propria ammirazione in modo concreto: sul suo profilo instagram infatti ha postato la copertina dell’ultimo singolo di Malik con PartyNextDoor, intitolato “Still got time”.

Collaborazione nascente tra le giovani pop star

Le collaborazioni nel mondo della musica sono all’ordine del giorno e questa volta sembra che tra le due giovani pop star Justin Bieber e Zayn Malik possano crearsi i presupposti per realizzare un progetto artistico condiviso. Alcune persone vicine alla star canadese hanno rivelato che i due cantanti sono in contatto: qualche tempo fa Bieber ha persino ritwittato sul suo profilo ufficiale un link con una delle canzone di Malik, come segno tangibile della sua ammirazione. Alcuni fan delle due popstar hanno considerato strano che tra i due beniamini potesse nascere una amicizia visto che Justin Bieber, qualche mese fa, aveva alluso al fatto che la sua ex Selena Gomez lo avesse tradito proprio con Zayn durante la loro relazione. Invece tra Bieber e Malik si sta sviluppando un sodalizio artistico e musicale che potrebbe portare ad un progetto davvero esplosivo.

L’eccezionale carriera di Justin Bieber

La carriera di Bieber è iniziata quando, giovanissimo nel 2009, ha debutatto con l’EP “My World”. Nel giro di pochissimi mese il giovane talento canadese è diventato una pop star amata e idolatrata da milioni di fans in tutto il mondo. Nell’anno 2011, in seguito alla pubblicazione del secondo album “Under The Mistletoe”, ha debutatto nei primi posti della classifica Billboard Hot 200. Da allora la carriera di Justin ha riscosso un successo mondiale, nonostante i numerosi guai combinati dall’artista che l’hanno portato a sottoporsi a giudizi molto severi. Oggi Bieber, nonostante tutte le difficoltà e gli errori commessi in passato,  è considerato uno dei talenti più importanti del panorama della musica pop, trasformandosi da ragazzino prodigio in una solida realtà.

L’eccezionale carriera di Zayn Malik

Zayn Malik è diventato famoso con il gruppo One Direction, stravolgendo le classifiche internazionali e abbracciando un successo assolutamente senza precedenti. Nel marzo del 2015 però il talento anglo-pakistano ha deciso, tra lo stupore generale, di abbandonare il suo gruppo e di intraprendere una carriera da solista. Nonostante l’abbandono del gruppo, Malik è riuscito a portare avanti un percorso individuale costellato di collaborazione di grande livello e di successi epici: la sua musica è molto apprezzata e uno dei suoi fan più convinti è proprio il collega canadese Justin Bieber. Bieber ha più volte dimostrato, anche pubblicamente, di apprezzare il talento di Malik e tra i due pare si sia instaurato un rapporto di rispetto e di interesse reciproco, avendo molti argomenti in comune. Il loro rapporto probabilmente potrà evolversi e sfociare in una eccezionale collaborazione artistica: sono moltissimi i fan che si augurano che questo sogno possa un giorno diventare realtà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky