Caricamento in corso...
29 marzo 2017

Michelle Hunziker: "Aurora è la mia forza"

print-icon
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker è una mamma orgogliosa: le sue tre figlie, splendide, sono la gioia dei suoi occhi e per la grande ha parole importanti: “Aurora è la mia forza” confessa e il legame indissolubile che le lega è la conferma più evidente. Per la figlia di Eros Ramazzotti, Michelle è tutto: mamma, amica, confidente.

A Michelle Hunziker si illuminano gli occhi quando parla di Aurora, ragazza luminosa e solare, di nome e di fatto. La conduttrice svizzera dai molteplici talenti ha affermato che la prima figlia è una grande, grandissima forza per lei. Da sempre, anche quando era solo una bambina piccola e lei, Michelle, era una neo-mamma giovanissima, che aveva da poco chiuso la porta dell’adolescenza per affacciarsi velocemente nel mondo degli adulti. E del successo, visto dove è arrivata.

Sarà l’Aurora la sua forza: da sempre

La forza e la prima gioia di Michelle Hunziker? Sarà l’Aurora, cime dice la canzone scritta dall’ex marito Eros Ramazzotti. La biondissima svizzera dalla carriera infinita racconta dei suoi inizi come giovane mamma di neanche 20 anni.  “Ho sempre avuto un forte istinto materno” racconta Michelle “quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall’adolescenza ma ero già calata nel ruolo”. La Hunziker, in effetti, ha conosciuto Eros in una serata in discoteca e, solo un anno dopo, il loro amore gli ha consegnato un dono da alba sul mare. “Con Aurora avevo un rapporto giocoso” continua “ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L’insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una”. Si stenta a crederlo vista la dolcezza e la solarità dell’attuale moglie di Nicola Trussardi.

Michelle super mamma: vuole il quarto figlio

Quanti vip che dichiarano di volere il quarto figlio! Anche Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti pronti al bebè numero quattro, stessa affermazione di Michelle Hunziker, ma non subito. Lei e il marito aspetteranno almeno un anno prima di cimentarsi in un nuovo progetto di vita insieme. Intanto, la splendida neo quarantenne, che ha spento le candeline in una grande festa proprio insieme ad Aurora, che ne ha compiuti venti, si gode tutte e tre le sue figlie. Michelle deve avere una predilezione per i nomi che hanno a che fare con il cielo: dopo Aurora, infatti, sono arrivate Celeste e Sole. Con le più piccole si confessa madre dalle scelte precise: “La vita è difficile per tutti. Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito e io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha”.

Il grande rapporto con Aurora: legame forte tra madre e figlia

Non avendo nemmeno vent’anni di differenza, Michelle e Aurora, bellissime entrambe, hanno un rapporto talmente indissolubile che si sentono in continuazione e il loro è uno scambio alla pari tra consigli e opinioni: “Mi chiama anche dieci volte al giorno per consigli di ogni genere: dalla cucina ai fidanzati. Abbiamo un legame indissolubile, ma non mancano le discussioni”. Anche nei momenti più bui, Aurora ha riportato la luce nella sua vita: “A tratti era addirittura protettiva, si preoccupava se non mi vedeva uscire di casa o se non avevo un fidanzato. È stato grazie a lei se ho trovato il coraggio di dire basta a una situazione che mi stava inghiottendo”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky