29 marzo 2017

Michelle Hunziker smentisce la quarta gravidanza

print-icon
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker non è incinta del quarto figlio: la svizzera smentisce la gravidanza numero quattro, ma non nega di desiderarla molto. I progetti con Nicola Trussardi sono molto ambiziosi ed entrambi vorrebbero un altro figlio, sperando che, finalmente, arrivi il fiocco azzurro.

Michelle Hunziker smentisce l’arrivo del quarto figlio: “non sono incinta” conferma la conduttrice di “Striscia la Notizia”, ma non nega di essere pronta per il bebè numero quattro. La bellissima svizzera ha appena compiuto quarant’anni e le tre gravidanze, anche se la prima è avvenuta ormai vent’anni fa, non hanno sgualcito la sua perfetta siluette. L’ex modella di intimo, più volte, ha detto che i tempi della nota pubblicità con il suo lato B e la lunghissima treccia in primo piano sono ormai lontani, ma non ne siamo così sicuri. Michelle è sempre più bella e le quaranta candeline le donano più che mai.

Michelle: pancione in arrivo?

Il pancione arriverà, per Michelle Hunziker, ma non adesso: l’ex moglie di Eros Ramazzotti, infatti, smentisce le voci intorno alla sua gravidanza, nonostante le fonti sembrassero molto convincenti. Il gossip è arrivato oltre i confini italiani e la voce si è diffusa immediatamente sul web, ma Michelle nega. “Non sono incinta, ma desideriamo un quarto figlio. Ci penseremo tra un anno”. Non c’è fretta, al momento, per la famiglia Trussardi che, tra l’altro, si è appena arricchita di un quarto gioiellino, Sole, di appena dieci mesi. In realtà, la famiglia della Hunziker è allargata: anche Aurora trascorre tantissimo tempo con le sorelline minori ed è di casa nella residenza della svizzera. Le due sono così legate da sentirsi anche dieci volte al giorno, come ha dichiarato mamma Michelle in alcune interviste: “Aurora è la mia forza”, ha detto “ci scambiamo consigli di ogni tipo, dalla cucina ai fidanzati”.

I progetti di Michelle e Nicola Trussardi

La felicissima coppia formata da Michelle Hunziker e Nicola Trussardi è estasiata per l’arrivo prima di Celeste, di due anni e mezzo, e poi di Sole, di appena dieci mesi, ma i due non vogliono fermarsi qui. Sarà forse per questo che si era sparsa la notizia di una quarta gravidanza? Anche se ai fan della svizzera piacerebbe moltissimo vederla nuovamente nella grazia della maternità, per ora rimarranno a bocca asciutta, anche se non per molto. Michelle ci ripenserà tra un anno, non ha fretta: il tempo c’è vista la sua giovane età. Inoltre, recentemente ha svelato un segreto: alla biondissima ex di Eros Ramazzotti piacerebbe tantissimo rimanere incinta insieme alla figlia Aurora.

Michelle e Aurora: pancioni in contemporanea?

Se volesse seguire le orme della madre, che aveva solo 19 anni quando ha accolto la prima cicogna, sarebbe già “in ritardo”. Ma la carriera di Aurora Ramazzotti è appena iniziata, così come il nuovo freschissimo amore con il misterioso Goffredo Cerza, apparso più volte in alcuni scatti del suo profilo Instagram. Pensando al passato, Michelle aveva conosciuto Eros durante una serata in discoteca e dopo un anno hanno accolto nelle loro vite l’Aurora più luminosa, la loro primogenita. Sarà così anche per la giovane Ramazzotti? In questo caso, tra 365 giorni potremmo davvero trovarci di fronte a mamma e figlia unite anche nel segno del pancione. Chissà cosa ne pensa di questo progetto materno la bella Aurora e, soprattutto Goffredo. O meglio ancora, Eros sarà d’accordo? Sogni futuri a parte, per ora la Hunziker si gode le sue figlie e spera, a breve, di ricevere finalmente un fagottino avvolto di blu: si sa, infatti, che sia a Michelle che a Nicola Trussardi piacerebbe cimentarsi nella crescita di un bel maschietto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky