30 marzo 2017

Altro che Brad Pitt: ecco il nuovo amore di Kate Hudson

print-icon
Altro che Brad Pitt: ecco il nuovo amore di Kate Hudson

Kate Hudson ha un nuovo amore, ma non è il nome che tutti ci stavamo aspettando. Sui tabloid scandalistici, voci davano per certo che l’attrice californiana avesse intrapreso una relazione con uno degli uomini più desiderati al mondo: Brad Pitt. Invece arriva la smentita, con un lungo bacio in pubblico. 

Kate Hudson fa girare la testa al gossip mondiale. All’inizio, si era diffusa una notizia incredibile secondo la quale, ad Hollywood, fosse nata una nuova coppia stellare. Il pettegolezzo, dato per certo, parlava di un nuovo amore tra la bionda attrice de “La ragazza del mio migliore amico” e Brad Pitt, l’ex di Angelina Jolie che, a quanto pare, non trova pace dopo il divorzio con la ex moglie. Anche a lui sono stati attribuiti più flirt, non ultimo un ritorno di fiamma proprio con la prima moglie, la bellissima Jennifer Aniston. A quanto pare, però, la sexy Kate non rientra nelle sue conquiste e la 37enne smentisce la notizia con un lungo e appassionato bacio con il vero nuovo amore. Chi sarà?

Kate Hudson: amore fa rima con musica

L’attrice di “Come farsi lasciare in 10 giorni” ha conquistato un nuovo amore e sembra proprio che il suo debole per il mondo della musica sia sempre più marcato. Kate Hudson è stata sposata con Chris Robinson, cantante solista dei Black Crowes e in seguito ha avuto una relazione con Matthew Bellamy, frontman dei Muse. Ora, la frizzante 37enne avrebbe perso la testa per un chitarrista: stiamo parlando di Danny Fujikawa, ex musicista dei Chief. Kate ci è ricascata, insomma, e l’annuncio della nuova relazione è stato molto passionale, esattamente come lei: per smentire le voci sul presunto flirt con Brad Pitt, l’attrice si lancia in un lungo bacio in pubblico con il nuovo fidanzato. L’incontro amoroso è avvenuto per le strade di New York City e una testimone ha raccontato che i due si sarebbero baciati per dieci interminabili minuti, senza essersi mai staccati l’uno dall’altra.

Altro che Brad: ma perché è nato il gossip?

Niente Brad Pitt per Kate Hudson, dunque, che conosce bene i suoi gusti e va sul sicuro con l’ex chitarrista dei Chief Denny Fujikawa. Come mai, però, era nato il gossip su Brad Pitt? Ecco svelato il mistero: secondo alcune fonti, la Hudson avrebbe rivelato ad alcuni amici di aver visto più volte l’ex marito di Angelina Jolie. La notizia sarebbe stata confermata per ciò che è avvenuto ai Golden Globe: nel party post cerimonia, la seducente attrice è stata vista scambiare due chiacchiere al volo con il manager di Brad, per poi salire dopo la festa sulla stessa auto che, in precedenza, aveva ospitato proprio il desiderato attore. In più, Kate aveva rilasciato da poco un’intervista dove, in effetti, citava proprio il nome del biondo Achille di Troy: “Prendo Brad, è bellissimo” aveva dichiarato. Ecco l’identikit completo dell’uomo ideale di cui va, o meglio andava in cerca la bellissima attrice: “Vorrei un ragazzo che sia divertente e che mi possa rendere felice. Ma deve essere anche hot”. Senza dubbio Brad Pitt era un ottimo candidato, ma dopo il bacio lunghissimo con Danny, sappiamo chi è riuscito a conquistare il cuore di Kate. Aspettiamo i prossimi incontri focosi, muniti di orologi per cronometrare le prossime sessioni di baci. Vediamo se i due amanti focosi riusciranno a battere il loro record di dieci minuti non stop.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky