30 marzo 2017

Liam Payne e Cheryl: dopo un figlio le nozze

print-icon
Liam Payne e Cheryl: dopo un figlio le nozze

Dopo la nascita del loro primo figlio, c’è odore non solo di pannolini, ma anche di fiori d’arancio in casa di Cheryl Cole e Liam Payne. Sembra che i due vogliano sposarsi e non vogliano aspettare troppo tempo.

Cheryl Cole e Liam Payne stanno vivendo una favola: il loro primo figlio è nato solo pochi giorni fa e, dopo la felicità incredibile provata in quel momento, sembra che adesso vogliano coronare il loro sogno convolando a nozze.

Nozze in vista per Cheryl e Liam Payne?

Sono da poco genitori e già pensano al matrimonio (o almeno così stanno riportando i tabloid internazionali): stiamo parlando di Cheryl Cole e Liam Payne, una delle coppie più famose del mondo dello showbusiness, diventati da poco genitori per la prima volta di uno splendido bambino di cui ancora non è stato reso pubblico il nome. Secondo gli ultimi rumors che circolano sulla coppia, Liam Payne e Cheryl Cole stanno pensando seriamente di sposarsi, e di farlo appena riusciranno a stabilizzarsi con la loro nuova condizione di genitori. Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla coppia, Cheryl vorrebbe una cerimonia intima che comprenda solo pochi amici e parenti: se dovesse sposare Liam, infatti, questo diventerebbe il suo terzo matrimonio, e vuole evitare assolutamente di trasformare le nozze in un circo. La gravidanza di Cheryl Cole è stata nascosta in tutte le sue prime fasi, tanto che non si riusciva a capire se la donna fosse davvero incinta: nonostante negli ultimi mesi sia stata poi vista con il pancione, non è arrivata comunque nessuna conferma ufficiale della gravidanza (né da lei, né da Liam) fino alla nascita del piccolo.

I fidanzamenti lampo di Cheryl

Cheryl Cole ha dieci anni più di Liam Payne ed è stata sposata già due volte nel corso della sua vita: la prima con il giocatore di football Ashley Cole (di cui porta ancora il cognome per motivi professionali), e la seconda con l’imprenditore Jean-Bernard Fernandez-Versini. Entrambi i matrimoni sono durati poco tempo e sono stati celebrati dopo un fidanzamento lampo: con Ashley Cole, Cheryl è stata fidanzata solo otto mesi prima di pronunciare il fatidico sì. I due sono stati sposati per quattro anni – dal 2006 al 2010 – prima di lasciarsi a causa della costante infedeltà del giocatore inglese. Nel 2014 Cheryl ha conosciuto Jean-Bernard Fernandez-Versini e, dopo averlo frequentato per tre mesi, ha deciso di ridare fiducia al mondo maschile e sposarsi ancora una volta. Con lui il matrimonio è durato poco più di un anno, per poi finire in divorzio nel 2016. In entrambi i suoi passati matrimoni, Cheryl ha preso il cognome dell’attuale marito: anche se nel mondo del suo lavoro è conosciuta come Cheryl Cole, il suo attuale cognome è Fernandez-Versini: la cantante ha iniziato le pratiche per disfarsene, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo.

E alla fine arriva Liam

Nel 2015 Cheryl ha iniziato una relazione con Liam Payne, cantante del gruppo One Direction di dieci anni più giovane: la donna ha conosciuto il futuro padre dei suoi figli quando lui aveva appena quattordici anni e si era presentato timido e impaurito sul palco di X-Factor, dove all’epoca lei ricopriva il ruolo di giudice. Anni dopo si sono innamorati e, dopo solo qualche mese, hanno deciso di avere un figlio insieme. Liam Payne è il secondo cantante degli One Direction ad avere un figlio: il primo è stato Louis Tomlinson, padre del piccolo Freddie. Quando si dice, “gioventù precoce”!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky