30 marzo 2017

Selena Gomez sogna le nozze con The Weeknd?

print-icon
Selena Gomez e The Weeknd

Fiori d’arancio per Selena Gomez e The Weeknd? La notizia ha fatto ormai il giro del mondo, e sembra che i due cantanti vogliano consolidare la loro unione pronunciando il fatidico sì. Ma sarà davvero così?

Nelle ultime ore non si fa che parlare di altro: Selena Gomez e The Weeknd stanno organizzando in tutta fretta il loro matrimonio, che dovrebbe celebrarsi in agosto. Quanto di vero c’è in questa notizia?

Selena Gomez e The Weeknd presto sposi: bufala o verità?

Sono una delle coppie del momento e per questo, qualsiasi cosa facciano, Selena Gomez e The Weeknd sono costantemente sotto i riflettori. Nelle ultime ore c’è però un argomento che sta dominando i siti di gossip internazionali: quella del presunto e imminente matrimonio che si starebbe per celebrare tra le due star. Il mese prescelto sarebbe quello di agosto, la location sarebbe l’Europa – con preferenze che oscillano tra l’Italia e la Francia – e anche gli invitati alle nozze sarebbero praticamente già decisi. Secondo i rumors, Selena Gomez e The Weeknd vorrebbero una cerimonia intima, che comprenda pochi amici e parenti vicini alla coppia: pochi vip illustri, ma la presenza di Taylor Swift (migliore amica di Selena) è comunque assicurata. Tutto vero o tutto falso? In realtà, nonostante quanto si stia dicendo nelle ultime ore, non c’è nessuna conferma ufficiale di questo presunto matrimonio, anzi: è molto probabile che sia una bufala bella e buona. Selena Gomez e The Weeknd sono entrambi molto giovani e, nonostante sembrano aver preso sul serio la loro relazione, è abbastanza improbabile che abbiano deciso di sposarsi dopo pochi mesi di frequentazione.

Un difficile rapporto con la stampa

Se c’è una cosa che Selena Gomez non ama, è stare al centro dell’attenzione di giornali, siti e tabloid: la star scoperta dalla Disney ha avuto in passato un brutto esaurimento nervoso dovuto allo stress causato dalla notorietà (una cosa successa più o meno a tutti i bambini diventati famosi in tenera età) e adesso non ama stare sotto i riflettori. Selena ha più volte dichiarato che vuole tenere la storia con The Weeknd lontana dalla stampa, per potersela godere come una ragazza normale ed evitando di creare eccessivo clamore tra i fan. Memore dell’esperienza avuta con Justin Bieber, Selena Gomez non vuole ripetere gli stessi errori: ma se lei non cerca la stampa, è la stampa a cercare lei, e la notizia falsa del loro matrimonio non è che una conferma al fatto che la star non è destinata a stare in pace.

Lo zampino degli ex

A mettere sotto i riflettori la storia di Selena Gomez e The Weeknd ci hanno pensato anche i rispettivi ex fidanzati: prima ci ha pensato Bella Hadid a dare una dimostrazione pubblica del suo sdegno, smettendo di seguire Selena su Instagram in modo plateale, cosa che ha richiamato l’attenzione dei fan e dei giornali di tutto il mondo. Poi ci si è messo anche Justin Bieber ad appesantire la faccenda, iniziando a prendere in giro The Weeknd sui social network, scatenando un botta e risposta che era impossibile passasse inosservato. Tutto questo con grande disappunto di Selena, che vorrebbe solo stare tranquilla ed evitare lo stress di dover dare in continuazione spiegazioni per questioni personali. Per adesso né lei né The Weeknd hanno commentato la notizia del presunto matrimonio e nessuno dei due ha ancora smentito la news: ma che sia vera, è alquanto improbabile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky