30 marzo 2017

Ecco chi è la nuova fidanzata di Valentino Rossi

print-icon
Ecco chi è la nuova fidanzata di Valentino Rossi

Valentino Rossi potrebbe aver trovato di nuovo l’amore: il pilota di MotoGp più forte di tutti i tempi sarebbe stato visto con una giovane modella siciliana con la passione della recitazione. Ecco chi la fortunata che gli ha rubato il cuore!

Dopo la rottura con l’ex fidanzata Linda Morselli, sembra che Valentino Rossi sia tornato nuovamente in posta: The Doctor pare abbia una nuova fiamma più bollente del fuoco!

Una nuova fidanzata per Valentino Rossi

Sono in molti a parlarne negli ultimi giorni: Valentino Rossi avrebbe una nuova, giovanissima e stupenda fidanzata. La ragazza sarebbe stata identificata in Roberta Tirrito: siciliana, 21 anni, e con la passione della recitazione, sarebbe lei ad aver rubato il cuore del pilota più veloce di tutti i tempi. Roberta per adesso fa la modella, e ha già posato per diversi servizi fotografici molto bollenti su numerose riviste per uomini: basta comunque farsi un giro sul suo account Instagram per notare la bellezza della 21enne che, nonostante la giovane età, sembra già cosa volere dalla vita. Mora, mediterranea e dalle forme generose, Roberta Tirrito ha 231mila followers su Instagram che commentano ogni foto che pubblica. È davvero lei la nuova fidanzata di Valentino Rossi? Per adesso non è arrivata la conferma né dal pilota di MotoGp (che ha 38 anni ma sembra un ragazzino) né da Roberta: insomma, come accade sempre in questi casi, bisogna aspettare solo qualche giorno che i due decidano di uscire allo scoperto.

L’amore passato nato per caso

Valentino Rossi è stato fidanzato per quattro anni con la modella Linda Morselli e, dopo molto tempo passato insieme, hanno deciso di separarsi nel 2016. La loro storia d’amore era iniziata in uno di quei modi che sarebbero potuti andare benissimo come inizio di una favola: Linda aveva posato per un servizio fotografico in costume e, sulla rivista, le era stata fatta una breve intervista. Tra le domande fatte le era stato chiesto chi fosse il suo pilota preferito: la risposta è stata “Valentino Rossi”. Per caso il giornale è finito in mano proprio al pilota, che ha deciso di cercarla e contattarla. Dopo qualche mese l’incontro è avvenuto e tra i due è nata la bella storia d’amore che li ha tenuti insieme per quattro lunghi anni, durante i quali hanno condiviso gran parte delle gioie e dei dolori della loro vita. Poi, come spesso capita, si sono separati, ma l’affetto e il rispetto sono rimasti ugualmente.

La passione di Valentino per donne e motori

Nel corso della sua vita, Valentino Rossi ha avuto molti flirt con numerose donne, ed era tanto che non gli veniva attribuita una nuova fidanzata (così giovane per giunta!). Considerato uno dei piloti più forti di tutti i tempi, ha vinto nove titoli mondiali di cui quattro vinti in quattro classi differenti: anche per questo il nome di Valentino Rossi è entrato nella cultura popolare di massa, ed è considerato un idolo anche da chi non segue il motociclismo. Linda Morselli, la sua ex fidanzata, era una sua fan sin dagli esordi, e ha più volte confidato che sia lei sia suo padre erano dei grandi appassionati di MotoGp proprio grazie alla bravura di Valentino. Anche Roberta Tirrito avrà conosciuto The Doctor grazie alla sua passione per le due ruote? Per adesso non lo sappiamo ancora, ma chissà che qualche dettaglio in più sulla loro presunta storia non sia svelato a breve.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky