31 marzo 2017

Bella Hadid dice addio agli uomini

print-icon
Bella Hadid e gli uomini

Bella Hadid ha subito una brutta delusione amorosa dopo la storia con The Weeknd e tutto quello che vuole adesso è stare tranquilla e cercare di guarire il suo cuore rotto in due: per questo gli uomini sono banditi dalla sua vita!

Non c’è cosa più brutta di un cuore spezzato: questo però è quello che è capitato purtroppo a Bella Hadid dopo aver rotto con The Weeknd, e adesso la modella ha deciso di non voler avere più nulla a che fare con gli uomini.

Bella Hadid ne ha abbastanza, basta uomini!

È difficile riprendersi in poco tempo da una delusione d’amore, anche se effettivamente esistono persone che il giorno dopo aver rotto una relazione ne iniziano un’altra senza problemi. Non è questo il caso di Bella Hadid, che dopo essersi lasciata con The Weeknd dopo un anno e mezzo, ha deciso di dire addio agli uomini - almeno per adesso. Secondo quanto riportato da una fonte che sarebbe vicina alla ragazza, non passerebbe giorno senza che almeno dieci ragazzi chiedano a Bella di uscire con loro ma, nonostante le lusinghe, la ragazza rifiuterebbe tutti i pretendenti. La spiegazione è che sarebbe ancora scossa e ferita dalla fine della storia con The Weeknd e di buttarsi in una nuova relazione non ne ha proprio voglia. Una scelta comprensibile, che però non rispecchia quella fatta dal suo ex tanto che, dopo pochissimo tempo passato dall’aver dato l’ultimo bacio alla sua Bella, The Weeknd ha iniziato a uscire quasi subito con Selena Gomez, dimostrando che per lui la modella è acqua più che passata. Bella Hadid è rimasta ferita non solo dalla fine della loro love story, ma anche dall’indifferenza mostrata dal ragazzo nei suoi confronti, che non ha pensato minimamente a non ferire i suoi sentimenti cercando magari di essere un po’ più discreto con la sua nuova fiamma. Da qui la decisione di Bella: basta uomini, almeno per un po’ di tempo. Meglio una serata in compagnia delle migliori amiche!

La Bella dal cuore spezzato

Bella Hadid e The Weeknd si sono lasciati solo a ottobre, ma la ragazza ha sempre detto di rispettarlo e amarlo ancora moltissimo. Nonostante la modella abbia avuto per il suo ex solo parole positive, forse deve essere successo qualcosa in privato tra loro due dato che il cantante ha smesso di punto in bianco di seguirla su Instagram. Bella Hadid non ha voluto commentare questa vicenda, ma è chiaro che deve averla ferita molto. Mentre lei sta cercando di riprendersi dalla fine della sua storia, The Weeknd si sta godendo la relazione con Selena Gomez, e i due sono più uniti che mai: Selena lo ha anche raggiunto in Brasile per passare del tempo insieme e supportarlo durante il suo tour. Dato che i due ragazzi stanno vivendo la relazione sotto i riflettori, è chiaro che Bella Hadid sta soffrendo molto e preferirebbe solo un po’ di pace.

Strane coincidenze

Come si consola Bella Hadid? Per adesso la modella si è tuffata nel lavoro e cerca di non pensare ai suoi drammi amorosi, ma di sicuro non è facile visto che anche quando ha degli impegni professionali trova sulla sua strada The Weeknd (come quando ha sfilato per Victoria’s Secret e alla Paris Fashion Week 2017). Sembra che quasi non siano una coincidenza tutti questi incontri, ma a noi non piace pensare male, vero?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky