31 marzo 2017

Brad Pitt come Johnny Depp: magro e stanco

print-icon
Brad Pitt come Johnny Depp: magro e stanco

Brad Pitt sembra subire molto la separazione da Angelina Jolie. In occasione di un'uscita pubblica in compagnia della sua collega e amica Julia Roberts, infatti, è apparso dimagrito e decisamente molto provato.

In occasione della sua apparizione pubblica dopo la separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt ha messo letteralmente in allarme tutti i suoi fan. L'attore, infatti, è apparso visibilmente dimagrito e non sono stati in pochi ad averlo definito a dir poco irriconoscibile. Molto probabilmente, l'allontanamento dalla donna lo sta provando moltissimo tanto da metterlo a dura prova anche dal punto di vista fisico. Ad aver chiesto il divorzio è stata proprio Angelina e, a quanto pare, Brad non deve averla presa piuttosto bene. Brad Pitt non è un grande amante dei red carpet e dopo il divorzio sono state davvero poche le occasioni per farsi vedere in pubblico.

Brad Pitt alla proiezione di Moolight con Julia Roberts

Gli scatti incriminati risalgono a qualche giorno fa, quando la star di hollywood si è recato ad assistere ad una proiezione rigorosamente privata del capolavoro della cinematografia Moonlight. A falre compagnia c'era l'amica e collega Julia Roberts. Alla proiezione, invece, hanno partecipatp anche Marion Cotillard, co-protagonista della pllicola, che, tra l'altro, sembrava avere avuto una relazione proprio con Brad nei primi periodi di crisi del suo matrimonio. Insomma, tra i due sembra essere proprio Brad a soffrire molto di più per la separazione. Angelina, infatti, nelle scorse settimane è apparsa raggiante e sempre alle prese con i suoi numerosi progetti. Ovviamente, ciò non vuol dire che l'amore da parte della donna fosse già finito ancor prima della separazione ma che, molto probabilmente, tra i due c'erano molti problemi e che adesso l'attrice si sente molto più sollevata. Al netto di ciò, viene naturale chiedersi quale sarà il futuro di Brad Pitt. Sex symbol a livello mondiale, l'attore al momento deve fare i conti con l'abbandono da parte della moglie con la quale, tra l'altro, sembra avere intenzione di mantenere buoni rapporti.

Brad vuole riconquistare Angelina

Stando alle indiscrezioni, pare che i tentativi di riavvicinamento di Brad Pitt siano finalizzati a riconquistare non solo la fiducia ma anche l'amore della donna e, almeno per adesso, pare che Angelina non ne voglia proprio sapere di tornare con Brad. Quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie è sempre stata una relazione molto chiacchierata e continua ad esserlo anche dopo il divorzio. Di sicuro, non mancheranno i colpi di scena anche se c'è da scommettere che nel breve periodo Angelina non ceda alle lusinghe dell'uomo dal quale ha preso le distanze. Che la love story hollywoodiana che ha fatto sognare il mondo intero sia già stata messa in archivio? A quanto pare, la parola fine deve essere ancora scritta e, considerando il fatto che Angelina e Brad hanno costruito moltissimo insieme, non è da escludere un ritorno di fiamma. A Brad non dispiacerebbe affatto tornare a vivere con quella che ormai è diventata la sua ex moglie ma Angelina non pare essere dello stesso avviso. Non resta altro da fare, quindi, che aspettare e sperare in un lieto fine come di solito accade nei film di cui i due attori sono protagonisti. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky