31 marzo 2017

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: sushi e romanticismo a Malibu

print-icon
Miley Cyrus e Liam Hemsworth: sushi e romanticismo a Malibu

Miley Cyrus e il fidanzato Liam Hemsworth di nuovo insieme in pubblico: sushi e romanticismo a Malibu per loro, ma sui social neanche un post. Come mai tutta questa riservatezza, che stiano tramando qualcosa? Di gossip sulla cantante e l’attore di Hollywood ce ne sono eccome e hanno profumo d’arancio.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, finalmente, tornano sotto i riflettori: la coppia dello star system, molto amata dai fan, si è concessa una cenetta in un ristorante giapponese a Malibu. Sushi e coccole per loro, che da qualche settimana sono molto parchi di immagini e post sui loro rispettivi profili Instagram. Perché questo silenzio e cosa stanno tramando al riparo da occhi indiscreti?

Miley e Liam: sushi time in Malibu

I fan della coppia vip erano piuttosto preoccupati: da molto tempo, ormai la biondissima Miley e il bellissimo Liam non si mostravano in pubblico, nemmeno sui social network. Invece, finalmente, eccoli di nuovo sulla scena e, subito, vengono immortalati da qualche paparazzo molto attento. La Cyrus e Hemsworth sono stati “beccati” in flagrante durante un piccolo peccatuccio di gola che si sono concessi, tra un impegno di lavoro e l’altro. Cosa c’è di meglio di una cenetta a base di sushi? La coppia è a Malibu, in un noto ristorante giapponese, il Nobu. I fan sono davvero soddisfatti nell’apprendere che i loro beniamini sono sempre insieme e ancora più felici, anche se di dubbi, probabilmente, ne erano sorti pochissimi. Soprattutto nell’ultimo periodo: pochi giorni fa, infatti, si è diffusa a livello virale una voce incredibile, che vedeva i due ragazzi come protagonisti. La fonte del gossip era più che attendibile, il padre di Miley, che ha deciso di fare un grande e importante annuncio attraverso il suo profilo Instagram. Sua figlia come l’avrà presa?

Papà Billy-Ray e la foto rivelatrice di Miley

Cos’è successo qualche giorno fa? Billy-Ray Cyrus, papà della più celebre Miley, ha pubblicato su Instagram un post che ha letteralmente mandato in tilt il web e fatto scatenare i fan della cantante di Nashville. Ecco cos’ha “combinato” sul suo profilo Instagram: Billy ha condiviso una foto molto bella di Miley, ma un particolare ha colpito tutti i fan e mandato in visibilio i siti di gossip. La popstar è bellissima, con i capelli biondi scompigliati dal vento, panorama mozzafiato alle spalle e cielo terso sopra la testa. La ragazza ha gli occhi chiusi e sorride felice, sognante, ma ecco cos’ha scatenato i suoi follower: la fidanzata di Liam indossa un abito bianco. Il web impazzisce e la voce di un imminente matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth fa il giro del mondo: tutta colpa di papà Billy, che nel post ha scritto “Sono felice che tu sia felice”. Non c’è da stupirsi se chi si è trovato di fronte l’immagine di Miley in abito bianco con questa frase vicina abbia pensato che, presto, lo star system avrebbe festeggiato un nuovo matrimonio.

Miley e Liam felici, ma per ora niente fiori d’arancio

Il gossip può ritirarsi, almeno per ora: Miley Cyrus e Liam Hemsworth non si sposano. Lo shooting postato dal padre non ritrae la figlia mentre indossa il suo abito da sposa. Tra l’altro, dopo tutti i commenti scaturiti dalla foto, la madre e la sorella di Miley, entrambe designer, si sono sentite in dovere di specificare che il vestito da sposa della cantante non avrà minimamente l’aspetto semplice e svolazzante del top bianco della foto. “Avrà un vestito da principessa” hanno affermato in un’intervista, aggiungendo che, quando sarà il momento, si preoccuperanno loro stesse dello styling. Per ora l’unico riso di cui si preoccupa Miley è quello del sushi, durante la cena al Nobu con Liam: che romantici!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky