03 aprile 2017

John Cena: proposta di matrimonio a Nikki Bella sul ring

print-icon
John Cena: proposta di matrimonio a Nikki Bella sul ring

Negli ultimi tempi stanno andando molto di moda le proposte di matrimonio fatte in mondovisione: anche John Cena, il re del wrestling, ha deciso di chiedere a Nikki Bella di passare la vita con lui in un modo davvero plateale.

Che dire, di certo non è passata inosservata la proposta di matrimonio fatta da John Cena a Nikki Bella, che ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo praticamente davanti a tutto il mondo.

Cosa c’è di meglio di una vittoria? Il matrimonio!

Avevano appena vinto il WrestleMania 33 tenutosi domenica a Orlando e John Cena ha quindi deciso di ricordare questo particolare momento con Nikki Bella preparando una sorpresa speciale. Il wrestler si è inginocchiato alla fine dell’incontro e ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua fidanzata. “Ho aspettato così tanto per chiedertelo. Stephanie Nicole Garcia-Colace, vuoi sposarmi?”. Ovviamente la fatidica domanda è stata accompagnata da una scatoletta di velluto contenente un vistoso diamante, finito subito al dito della combattente. La risposta non poteva che essere sì ovviamente (immaginate che tragedia se la futura sposa avesse detto “no”?), e Nikki Bella ha abbracciato John Cena visibilmente emozionata, trattenendo a stento le lacrime di gioia che le hanno iniziato a rigare il viso. Ovviamente anche il pubblico è andato in visibilio dato che hanno assistito a una di quelle scene che capita di vedere spesso nemmeno una volta nella vita: il video del momento ha fatto ovviamente il giro del mondo, ed è prima pagina su tutti i giornali. Insomma, tanti auguri ai futuri sposi!

La coppia perfetta

Nata nel 1983, Nikki Bella è una delle campionesse più famose del wrestling: la donna ha combattuto per diverso tempo in coppia con la sorella gemella Brie, prima di separarsi per vari motivi (tra cui anche una storica rivalità tra le due). A seguito di un infortunio, a causa del quale ha dovuto subire un intervento chirurgico al collo, Nikki Bella non ha più potuto combattere in qualità di full timer, ma solo di part timer. E con chi poteva stare la “Bella” del wrestling se non con il più forte del wrestling? Ed ecco quindi nel 2012 il fidanzamento con John Cena, vero volto di questo sport e record di regni nel WWE Championship. Nonostante il prossimo matrimonio, Nikki e John hanno vissuto anche dei momenti di difficoltà nella loro relazione: la ragazza, infatti, si è spesso lamentata del fatto che spesso non godeva di abbastanza considerazione perché tutti si preoccupavano solo dell’opinione di John. “Sto con un uomo di grande successo, e la cosa pazzesca è che la gente pensa che ciò renda la mia carriera più facile. No, rende la mia carriera molto più difficile, perché non importa quanto duramente lavori, ci sarà gente che annullerà tutto ciò che faccio per via di John”, aveva detto Nikki durante una vecchia intervista.

Il precedente matrimonio di John Cena

John Cena è stato già sposato dal 2009 al 2012 con Elizabeth Huberdeau, una sua vecchia compagna di liceo. Si pensava che la loro fosse una di quelle storie destinate a durare nel tempo, e invece no: il divorzio è stato pesante, pieno di accuse e di rancori ma, una volta firmate le carte, John Cena ha gettato nel dimenticatoio la sua prima moglie. Dopo soli quattro mesi usciva già con Nikki Bella e adesso il loro sogno sta per coronarsi con un nuovo “sì”. Che stavolta sia per sempre?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky