Caricamento in corso...
03 aprile 2017

Justin Bieber flirta con la modella brasiliana

print-icon
Justin Bieber e la modella brasiliana

Braccio intorno alle spalle, sguardo languido, occhi socchiusi e labbra vicine: Justin Bieber sembra aver trovato una nuova fiamma in Brasile, una modella bellissima con cui è stato visto flirtare in macchina in modo inequivocabile.

La passione di Justin Bieber per le modelle è risaputa, e adesso che è in Brasile per il Purpose Your non si vuole proprio lasciare sfuggire l’occasione di conoscerne qualcuna che potrebbe essere speciale.

Luciana Chamone, il nuovo flirt di Justin Bieber

Justin Bieber colpisce ancora: il cantante canadese si trova adesso in Brasile per alcune date del suo Purpose Tour e non ha nessuna intenzione di privarsi delle bellezze del luogo… in tutti i sensi! Justin è stato avvistato giovedì sera insieme a una bellissima modella brasiliana mentre in macchina si scambiavano effusioni, coccole e carezze. Di certo i due non avevano un atteggiamento “da amici”: nelle foto diffuse sul web, Justin tiene il braccio intorno alle spalle della ragazza, abbracciandola, e avvicina più volta la bocca alla sua, mostrando un’intimità propria delle uscite romantiche. La ragazza si chiama Luciana Chamone, ha i capelli lunghi neri e – come tutte le modelle – un fisico da urlo: non c’è da stupirsi che Justin ne sia stato completamente stregato. Insomma, Justin Bieber sembra intenzionato a uscire con tutte le modelle più belle dei posti in cui è solito viaggiare, e chissà se anche con lei manterrà dei contatti come ha fatto con le ragazze australiane.

La passione di Justin Bieber per le modelle

Non è la prima volta che Justin Bieber passa il suo tempo libero e le sue serate con le modelle del luogo che lo ospita: anzi, la sua è palesemente diventata un’abitudine. Sempre in viaggio per lavoro, Justin è solito organizzare spesso dei party privati in cui si diletta in compagnia di alcune modelle, scelte appositamente tramite le agenzie in cui lavorano le ragazze più belle del paese. Già in Australia aveva fatto scalpore la festa che lui e i suoi amici avevano organizzato con sei modelle: in tanti hanno pensato che sul suo yacht fosse successo qualcosa che travalicasse il semplice divertimento tra ragazzi, ed erano convinti che gli incontri di Justin fossero a sfondo sessuale. Questa voce è stata però smentita proprio da una delle ragazze presenti sullo yacht australiano del cantante, Nyssa Large, che ha precisato che a nessuna delle ragazze erano stati chiesti favori sessuali da parte di Justin e dei suoi amici. Cosa si fa quindi alle sue feste? Si beve, si scherza, si mangia e poi ognuno torna a casa sua. Sarà davvero così? Visto che Justin è stato poi avvistato mentre tornava in albergo da solo dopo la festa, sembra proprio di sì.

Sboccia la passione

Certo, questa volta la situazione sembra essere “leggermente” differente. Justin Bieber non ha invitato Luciana a un party, ma è stato visto da solo con lei in macchina in atteggiamenti inequivocabili. Questa volta sembra che non si tratti di un’amica o solo di una bella ragazza con cui scambiare quattro chiacchiere durante una serata, ma di un vero e proprio flirt: voglia di scacciare la solitudine che prova durante il Purpose Tour? Forse sì, forse no: magari Justin ha solo voglia di vivere la sua vita come un ragazzo normale, che una sera va a ballare in discoteca e conosce una bella ragazza con cui fare amicizia. Certo, non a tutti capita di conquistare le modelle più belle del mondo, ma come si dice? A ognuno il suo! 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky