Caricamento in corso...
03 aprile 2017

Kate Middleton e William a cena con Pippa e il futuro marito

print-icon
Kate Middleton e William a cena con Pippa e il futuro marito

Kate Middleton e il Principe William vanno a trovare Pippa, sorella della Duchessa, e il suo futuro marito, James Matthews: i due sposini hanno invitato a cena la coppia reale e di certo avranno chiesto qualche consiglio sulla vita matrimoniale e scambiato emozioni sulla grande cerimonia di nozze. 

Kate Middleton e William vanno a cena con Pippa, sorella della Duchessa e James Matthews, finanziere di successo e suo futuro marito. Se sulle teste della royal couple non pendesse la corona del Regno d’Inghilterra, questa piacevole serata a quattro poteva essere un incontro come un altro tra due coppie: una, più matura e già sposata, che dà consigli all’altra, che a breve coronerà il proprio sogno. Gli uomini si sarebbero scambiati consigli su come si debba lasciare la scena alla sposa, vera protagonista dell’evento, mentre le due ragazze, per di più sorelle, avrebbero semplicemente sfogliato il wedding book di Pippa ancora una volta, dall’inizio alla fine, per sognare insieme il suo giorno più bello e definire gli ultimi dettagli. Che Kate e William abbiano, per una sera, smesso i panni da reali e che si siano concessi una serata “normale”, tra coetanei che stanno per condividere un momento importante?

I look di Kate Middleton e William per la cena con Pippa

A giudicare dai look dei due reali d’Inghilterra, in effetti sembra che marito e moglie si siano concessi davvero un momento di tranquillità insieme ai futuri cognatini. Kate Middleton, sempre bellissima e affascinante, ha scelto un vestito lungo al ginocchio a fantasia floreale, scarpe col tacco nere e una comoda acconciatura a coda di cavallo. Per il Principe William, invece, look ancora più casual: maglietta navy senza cravatta e pantaloni neri primaverili, stile chinos. Per Kate e William le ultime settimane sono state davvero dure. Prima di tutto, la maggiore delle Middleton ha più volte corrugato la bella fronte a causa dei comportamenti disinibiti del marito durante la vacanza in Svizzera: pare, infatti, che William sia stato visto insieme a biondissime modelle elvetiche, tra danzi e balli sfrenati. I due, però, hanno dovuto subito ritrovare la giusta complicità: la coppia reale ha fatto visita a Parigi per impegni istituzionali e sociali, per poi tornare i Inghilterra, dove Kate era attesa come bellissima madrina in verde della serata al Portrait Gala. Infine, i due devono fare le valigie e trasferirsi in maniera definitiva a Kensington Palace, dopo i lavori di ampliamento e ristrutturazione dell’edificio. Non è mancata, ovviamente, la preoccupazione dei genitori per la futura istruzione del primogenito: Baby George, infatti, è stato appena iscritto a una nuova scuola privata. Quanti impegni!

Kate e il matrimonio di Pippa: ci sarà o no?

Chissà se durante la cena dai futuri sposi, Pippa Middleton abbia chiesto alla sorella cos’abbia intenzione di fare per le sue nozze. Sì, perché a poche settimane dal giorno più bello sella sorellina, il 20 maggio, sorge un problema a dir poco amletico per la Duchessa di Cambridge: esserci o non esserci? Kate, da parte sua, avrebbe il grande desiderio di essere la testimone di Pippa, cosa che la futura mogliettina ha già fatto per la sorella: tutti si ricordano il suo splendido lato B, avvolto nel vestito di Sarah Burton per Alexander McQueen. Se per pochi minuti la concentrazione del mondo intero si è focalizzata sul fondoschiena di Pippa, di certo tutti gli occhi sarebbero puntati su Kate per molto più tempo, in caso la bellissima moglie di William presenziasse al matrimonio come bridesmaid. Ed ecco che Kate, dal nobile cipiglio, fa un passo indietro per amore della sorella: con ogni probabilità, lei, non sarà in prima fila al suo matrimonio, ma leggermente in disparte. Addirittura, potrebbe occuparsi dei numerosi bambini invitati alla cerimonia, inclusi George e Charlotte. Di una cosa siamo sicuri: anche se Kate vogli improvvisarsi novella “Mery Poppins”, certamente fotografi e telecamere potrebbero concentrarsi ugualmente su di lei. Forse proprio per questa versione speciale della, probabile, futura Regina d’Inghilterra.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky