03 aprile 2017

Kylie Jenner e Tyga si sono lasciati?

print-icon
Kylie Jenner e Tyga

La coppia formata da Kylie Jenner e Tyga è una di quelle più consolidate della famiglia Kardashian. Da qualche tempo però si pensa che tra i due innamorati ci sia aria di crisi: Tyga infatti è sparito dai social di Kylie. 

 

Considerata una delle coppie più famose degli Stati Uniti, Kylie Jenner e Tyga sono finiti più volte sulle copertine di numerose riviste di gossip di tutto il mondo. Questo loro rapporto inizialmente fece molto discutere l’opinione pubblica in quanto, quando la loro relazione venne scoperta,  Kylie aveva solo sedici anni ed era quindi minorenne. Anche per questo motivo sono rarissime le foto che li ritraggono insieme prima del raggiungimento della maggiore età della ragazza: da quel momento in poi però la coppia ha iniziato a mostrarsi insieme alla luce del sole, non avendo paura dei giudizi esterni.

Kylie e Tyga: una storia d’amore tormentata

Un po’ di tempo fa la coppia ha vissuto una rottura tormentata a causa di un presunto tradimento da parte di Kylie con il famoso rapper PartNextDoor. La bellissima modella ha negato con convinzione di aver tradito Tyga, ma la discussione tra i due è proseguita per alcuni mesi. Il loro amore però è riuscito a superare questo momento di difficoltà e la coppia ha deciso di tornare insieme, apparendo più affiatata che mai. I due infatti hanno postato numerose foto insieme sui rispettivi social network, in particolare sui profili instagram e snapchat, in cui si scambiavano affettuosità e romantiche dediche d’amore.

Il dono dell’anello di brillanti: un nuovo inizio insieme

Dopo la fine della loro crisi, Kylie e Tyga sono stati avvistati insieme da un concessionario, mentre sceglievano la loro nuova auto da acquistare. Poco tempo dopo la bellissima top model è apparsa appoggiata ad una macchina mentre indossava un enorme e luminoso anello di brillanti al dito sinistro. Alcuni erano già convinti che si sarebbe presto celebrato uno splendido matrimonio, invece una fonte vicina alla coppia ha rivelato che l’anello era il simbolo di una promessa e di una richiesta di perdono per le incomprensioni passate. I fan, oltre a gioire e felicitarsi con la coppia, hanno fatto numerosi commenti sull’anello: bellissimo e sicuramente molto costoso.

La presunta rottura: tutti i dettagli

Kylie Jenner e Tyga hanno condiviso i dettagli della loro storia d’amore sui profili social, dimostrando di essere sempre insieme al lavoro, a casa e in vacanza. I due, a dir poco inseparabili, amavano condividere con i fan la quotidianità del loro amore, pubblicando foto e video che li ritraevano molto intimi e uniti. Da alcune settimane però al pubblico non è passata inosservata la completa sparizione di Tyga sul profilo instagram di Kylie: anche le loro apparizione pubbliche sono drasticamente diminuite, lasciando i fan increduli e preoccupati. Tyga si è trasferito nella sua nuova casa sulle meravigliose colline di Hollywood e nessuno lo ha visto con Kylie: lei stessa, in una delle ultime foto postate sui social, era in compagnia dell’amica Jordyn Woods, e alla mano non aveva più l’anello di brillanti regalatole dal fidanzato. I fan si sono dimostrati molto preoccupati per questa sparizione del rapper dai profili social di Kylie: aria di rottura in arrivo? Le voci non sono ancora state confermate ma la rottura purtroppo sembra essere molto vicina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky