03 aprile 2017

Raffaella Fico si sposa: ecco con chi

print-icon
Raffaella Fico si sposa: ecco con chi

Raffaella Fico presto bellissima sposa: la showgirl napoletana annuncia il suo matrimonio, anche se ancora non conosce la data. Tante decisioni e dettagli devono ancora essere decisi, ma di una cosa è certa: il suo amore. Ecco chi regalerà all’ex gieffina i fiori d’arancio: con chi si sposerà?

Raffaella Fico si sposa: questa è la bellissima notizia che la starlette, raggiante di gioia, annuncia al pubblico e a tutti i suoi fan. Dopo una carriera tra reality show, programmi televisivi, film e sitcom, l’attrice e modella napoletana non si è fatta mancare amori turbolenti e cuore più volte spezzato. Adesso, però, tutto è alle spalle e sta per intraprendere la strada più bella, quella che la porterà all’altare. Con chi si sposa la Fico?

Raffella Fico: ecco chi sposerà la showgirl

Per la showgirl napoletana arrivano, finalmente, i fiori d’arancio e questa volta si fa sul serio. Un nuovo amore le ha rubato il cuore e, nel giro di poco tempo, è arrivata la proposta con fatidica domanda e anello di fidanzamento al seguito. Chi è il fortunato che ha conquistato definitivamente il cuore di Raffaella? Il futuro marito della Fico è Alessandro Moggi, 44enne procuratore sportivo e figlio del più noto Luciano Moggi, costretto al ritiro dalle scene dopo lo scandalo di Calciopoli. I futuri sposini si sono incontrati sul lavoro: Alessandro, oltre ad occuparsi degli atleti, si dedica anche alla carriera delle star ed è proprio così che ha conosciuto Raffaella Fico, una donna affascinante, tra le più desiderate dal popolo italiano. Tra procuratore e vip, che qualche anno fa si è lanciata anche come cantante, nasce presto l’amore e la coppia si concede fin da subito ai riflettori, con vacanze d’amore condite da effusioni e baci in pubblico.

Alessandro Moggi: ecco come ha chiesto alla Fico di sposarlo

“Mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi” confessa Raffaella dicendo di essersi molto sorpresa per la fatidica domanda. “Sono rimasta un po’ così” racconta “poi ho detto di sì”. A quanto pare, però, questa non è stata la “vera” proposta di matrimonio che, in realtà, Alessandro ha organizzato in maniera molto romantica, sorprendendo del tutto la sua amata. La scenografia? Un ristorante di New York. Che raffinatezza! “Io non c’ero mai stata” confessa l’attrice “mi ha proposto il viaggio e io ho accettato. Al ristorante lui era molto emozionato, ma io non avevo capito nulla”. Segue la descrizione di una scena quasi da film, davvero inaspettata per la showgirl italiana. “Ho visto arrivare il cameriere con una torta. Sopra c’era scritto “Congratulations”. A quel punto lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e me lo ha chiesto”. Il gioiello è bellissimo, ricco di brillantini, che luccicano quasi come gli occhi innamorati di Raffaella.

Raffaella si sposa. Il passato? Una pietra sopra

Pensando agli amori del passato, la Fico ha messo una pietra sopra al suo ex fidanzato, Gianluca Tozzi. Anche lui ha un cognome molto noto: è il figlio del più celebre Umberto, tra i più grandi cantautore italiani. Ora, Raffaella si sposa, è vero, ma non è la prima volta che fa progetti di matrimonio: con Gianluca se n’era parlato tante volte, ma per altrettanti motivi la data è sempre stata rimandata, fino a essere abolita in maniera definitiva. Dopo la rottura, la napoletana ha traslocato in una casa tutta per lei e per la figlia, Pia, nata dall’amore con il suo più grande ex di sempre, Mario Balotelli. Dopo battaglie burrascose tra i due, ora Raffaella e Mario sono tranquilli e hanno un rapporto cordiale, da genitori. La Fico afferma che Balo è un bravo papà: “Con grande sacrificio si sta impegnando e tra lui e la bambina le cose si stanno sistemando”. Ora, Pia avrà una famiglia allargata e, finalmente, una mamma molto felice e serena.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky