Caricamento in corso...
04 aprile 2017

Angelina Jolie e Tom Cruise insieme? La rabbia di Brad Pitt

print-icon
Angelina Jolie e Tom Cruise insieme? La rabbia di Brad Pitt

Angelina Jolie sembra proprio decisa a far arrabbiare l’ex marito Brad Pitt: l’incontro con Tom Cruise a Londra non era uno degli avvenimenti che il biondo attore poteva aspettarsi dopo il divorzio. Oltre al fatto di aver perso la sua famiglia, ora si aggiunge anche la beffa: l’ex moglie con l’acerrimo rivale.

La notizia dell’incontro tra Angelina Jolie e Tom Cruise è appena uscita e, dopo pochi istanti, tutto il mondo lo sapeva e i fan degli attori hanno subito cominciato a sognare una nuova love story dello star system. A meno che non sia l’unico attore di Hollywood a non prestare attenzione ai gossip del momento, anche Brad Pitt, ex marito della star di Maleficent, avrà appreso la notizia. La sua rabbia non tarderà ad arrivare, non solo per la notizia che Angelina si starebbe già consolando con qualcun altro, mentre a lui vengono affibbiati flirt su flirt senza portare a casa il risultato, ma soprattutto perché “l’altro” non è proprio uno qualsiasi.

Brad Pitt arrabbiato: oltre al danno anche la beffa

Per Brad Pitt, dopo il divorzio travagliato con la Jolie, non è decisamente un periodo propizio: prima le accuse dell’attrice riguardo i suoi atteggiamenti bruschi e l’abuso di alcol, poi la perdita della custodia condivisa dei sei figli dell’ex famiglia felice. Infine, Angelina è volata in Cambogia per presentare l’ultimo film e le sue lacrime durante un’intervista riguardo il momento difficile del divorzio hanno fatto non di poco infuriare Brad. Alcuni tabloid di gossip hanno pubblicato queste parole, provenienti da una fonte vicina all’attore: “Bard era molto deluso riguardo la lacrimevole intervista alla sua ex moglie”. L’atteggiamento da vittima lo aveva davvero fatto infuriare, nonostante gli avvocati abbiano dato ragione ad Angelina, visto che è tata lei ad ottenere l’affido esclusivo dei figli. Se si è arrabbiato per una dichiarazione di questo genere, la sua rabbia sarà salita a livelli esponenziali dopo aver appreso che Tom Cruise, suo acerrimo rivale, si era dato appuntamento con la bellissima e sexy attrice hollywoodiana.

Brad e Tom: nemici da vent’anni

Brad Pitt aveva già capito vent’anni fa che, per qualche motivo, Tom Cruise non gli sarebbe mai andato a genio e ora capisce anche il perché. L’attore dalle Missioni Impossibili è riuscito, a quanto pare, ad attirare su di sé le attenzioni della sua bella ex moglie, rimasta colpita dal fascino senza tempo di Tom: “Angelina è attratta dalla sua mascolinità, dalla sua potenza e dal suo lato selvaggio” si apprende da una fonte a lei vicina, che continua dicendo che “le piace che lui sia un po’ diverso”. Diverso da chi? Forse dal suo ex marito Brad, che di certo si sarà imbestialito dopo queste esternazioni. Il biondo Achille di Troy, peraltro, cova da oltre vent’anni una particolare inimicizia verso Cruise.

“Intervista col vampiro”, il set della discordia

I due attori si sono incontrati sul set di “Intervista col vampiro”, nel 1994 e da subito non nacque quel rapporto sodale tipico dell’intimità di un set cinematografico, dove si lavora 24 ore su 24 insieme. Evidentemente, già da allora i due divi erano su strade completamente differenti, rispecchiando perfettamente anche i personaggi a cui hanno dato vita nel film. Nonostante fossero praticamente coetanei, per Tom il successo era già arrivato, mentre la carriera di Brad era appena iniziata. Era lui la nuova stella sul panorama hollywoodiano. Uno bruno e tenebroso, ma dallo sguardo gentile, l’altro biondo e affascinante, ma con un tocco ribelle in più. Sarà per il carattere o per il desiderio di primeggiare, ma Tom e Brad non sono mai andati d’accordo, men che meno ora, che di mezzo c’è addirittura una donna. E che donna, visto che si parla della giunonica Angelina Jolie. Vedremo se la rabbia di Brad scoppierà o se, questa volta, la terrà per sé. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky