Caricamento in corso...
04 aprile 2017

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: la storia si fa seria

print-icon
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: la storia si fa seria

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: la nuova storia dello star system diventa davvero seria alla luce degli ultimi avvenimenti. La cantante e l’ex giocatore di baseball sono stati avvistati nella Grande Mela in atteggiamenti molto affettuosi e in compagnia di una speciale guest star. Chi sarà?

Jennifer Lopez dà un taglio sempre più serio alla storia d’amore con Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball che le ha rubato il cuore. La fiamma tra i due sarebbe scoppiata all’improvviso, accesa da un vero e proprio colpo di fulmine. Le voci di una relazione tra i due si stavano rincorrendo da un po’, ancora velate dal dubbio che fossero vere o meno. Dopo gli ultimi avvenimenti, però, l’ufficialità è sotto gli occhi di tutti. La prova? Una passeggiata newyorkese e, soprattutto, la presenza di qualcuno di molto speciale con loro.

Jennifer a spasso per New York: con lei, Alex e…

I fan di Jennifer Lopez hanno avuto una bellissima sorpresa negli ultimi tempi: con la stessa velocità con cui appare un colpo di fulmine in cielo, hanno visto sbocciare e nascere un nuovo amore per la loro beniamina. Si tratta di Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball, finito qualche anno fa nella bufera a causa del doping. Alex ha concluso la sua carriera negli Yankees, la squadra della città di New York, ed è proprio nella Grande Mela che i due piccioncini hanno deciso di rendere ancora più ufficiale la loro love story. J. Lo. e nuovo fidanzato hanno passeggiato mano nella mano per le strade newyorkesi, sorridenti e innamorati più che mai. I due, però, non erano da soli: ad accompagnarli c’era anche la madre di lei, Guadalupe Lopez. Cosa c’è di più ufficiale della presentazione del new boyfriend alla propria madre? Del resto, questa è solo la seconda puntata degli incontri in famiglia: qualche settimana fa, infatti, la cantante americana aveva incontrato i parenti di Rodriguez e conosciuto la sorella Susy. Pare che Jennifer l’abbia già conquistata, visto che sul profilo Instagram la donna le avrebbe già affibbiato un appellativo molto importante, che sa già di fiori d’arancio: “Cuni”, cioè “cognata” in spagnolo.

Alex Rodriguez innamoratissimo di Jennifer

A dire il vero, qualche giorno prima della sfilata per le strade di New York alla presenza della “suocera”, Alex Rodriguez aveva rilasciato un’intervista molto dolce sulla sua compagna, rivelando non solo il suo amore per lei, ma anche la stima che nutre in Jennifer come persona. “Stiamo vivendo un grande momento insieme” rivela l’ex Yankee “lei è una donna meravigliosa. Una delle più intelligenti che abbia mai conosciuto. Ed è anche una mamma incredibile”. Il riferimento è al bellissimo rapporto di Jen con i suoi due figli, i gemelli Emma e Max, di 9 anni. Il papà? È l’ex marito Marc Anthony, con il quale si sarebbe scambiata un bacio molto hot sul palco dei Latin Grammy Awards. Questo gesto aveva fatto pensare a un riavvicinamento, ma la cantante aveva subito smentito, dicendo che i due funzionano “meglio come amici”. Nessun problema nemmeno per Alex Rodriguez, che sostiene quanto sia speciale la sua nuova fidanzata: “È una persona a cui piacciono le cose semplici e ama la famiglia”. A quanto pare, l’aspetto famigliare e delle origini, latine per entrambi, è molto importante per la nuova coppia, tanto da essersi già presentanti ai rispettivi parenti. Che dire, tutti i presupposti per un grande amore ci sono: la storia si fa seria e, ormai, manca solo una proposta di matrimonio. Che Alex ci stia già pensando? Per la sorella è cosa già fatta, visto che per lei J. Lo è già una “dolcissima cognata”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky