04 aprile 2017

Justin Bieber esce con la sosia di Selena Gomez

print-icon
Justin Bieber esce con la sosia di Selena Gomez

Justin Bieber non si fa mancare nulla, soprattutto in fatto di bellissime donne: il cantante canadese ha una nuova fiamma brasiliana, incontrata durante i suoi impegni di lavoro nella terra carioca. Un particolare ha fatto sobbalzare le sue fan: la nuova ragazza di Bieber è la sosia di Selena Gomez.

Justin Bieber ci ricasca: nonostante la storia con la sua ex sia finita da un pezzo, il biondino canadese la cerca ancora. La prova? Secondo le sue attentissime fan, che non hanno occhi che per lui, Justin avrebbe perso la testa per una modella che ha qualcosa di molto familiare: la ragazza, bellissima, è la sosia di Selena Gomez. Su questa notizia il pubblico del web si divide, mentre Bieber si lascia coccolare da curve brasiliane mozzafiato che, se anche somigliano alla talentuosa ragazza della Disney, non sembrano turbare la popstar, anzi.

Chi è la sosia di Selena Gomez?

Dopo il suo concerto a Rio de Janeiro, una delle tappe del suo Purpose Tour, Justin è stato paparazzato insieme a una bellissima modella brasiliana, una Instagirl con oltre 100mila follower che, dopo essere stata vista con la popstar canadese, sta avendo ancora più successo. Il suo bellissimo aspetto, del resto, l’aveva già portata tra le stelle e ora potrebbe diventare lei stessa una star ancora più luminosa. La nuova fiamma di Justin Bieber risponde al nome di Luciana Chamone, sinuosa modella carioca dall’aspetto davvero affascinante. La prima cosa che ha notato l’opinione pubblica? Luciana sarebbe la sosia di Selena Gomez. Chissà se questo commento è già arrivato alle orecchie della cantante texana, visto che per ora ha occhi e orecchie solo per il suo nuovo fidanzato, The Weeknd. La coppia felice, tra l’altro, si trova proprio nello stesso continente di Bieber e c’è chi sostiene che le tappe sudamericane del suo tour non siano state scelte a caso, soprattutto mentre Abel si trova tra Colombia, Brasile e Argentina.

Luciana Chamone come Selena? Le fan non sono d’accordo

Se il gossip americano vuole vedere Justin tra le braccia di una “gemella” di Selena Gomez, le sue numerosissime fan, o quelle di Selena, non sono proprio tutte d’accordo. Sul profilo di Luciana, che senz’altro sarà stato bersagliato di visualizzazioni dopo la notizia del tête-à-tête con Bieber, si leggono diversi commenti. Alcuni positivi, altri meno. Tra qualche parola poco carina, forse dettata dall’invidia, alcuni follower insorgono in difesa della bellissima modella brasiliana. Una fan afferma: “No, non assomiglia a Selena Gomez, ma è bella e rende felice Justin, quindi per me è ok”.  E ancora: “Lascia perdere chi vi vuole male, pensa solo a rendere felice Justin e noi siamo a posto”. Se questo nuovo flirt sia l’inizio di una nuova storia d’amore per Justin Bieber, solo il tempo lo potrà dire. Di certo il cantante di “Sorry” non ha ancora trovato pace a livello sentimentale dopo la relazione con la Gomez. Non solo perché spesso si butta, solo per pochi giorni, tra le braccia di bellissime donne per poi passare ad altre, ma anche perché, soprattutto all’inizio, non ha risparmiato frecciatine a The Weeknd. A un paparazzo, tempo fa, ha dichiarato che “le sue canzoni sono orribili, non riesco ad ascoltarle”. Abel, da parte sua, non ha aspettato molto a rispondere alla provocazione: sembra che il singolo “Some way” sia dedicato proprio al connazionale ossigenato, dove The Weeknd spiega, in maniera molto esplicita, perché la sua ex avrebbe preferito un altro ragazzo. Inutile dire che Bieber sia andato su tutte le furie. Chissà se Luciana, dalla bellezza simile a Selena Gomez, non sia la ragazza giusta per porre fine alle polemiche e alle turbolente peregrinazioni amorose di Justin.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky